Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Irama - Cosa resterà (Radio Date: 04-12-2015)

Irama - Cosa resterà (Radio Date: 04-12-2015)
DA VENERDÌ 4 DICEMBRE IN RADIO

con il brano
“COSA RESTERÀ”

Da venerdì 4 dicembre sarà in rotazione radiofonica “COSA RESTERÀ”, il singolo di IRAMA.

IRAMA, all'anagrafe Filippo Maria Fanti, è un giovane artista di grande talento che ha scoperto la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte, Irama, deriva da una parola malese che significa ritmo, un elemento che gli appartiene fin dalla nascita.

Selezionato dalla giuria di Sanremo Giovani con il brano “Cosa resterà”, Irama è tra gli 8 artisti che saliranno sul palco dell’Ariston nella sezione Nuove Proposte dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo.

“Cosa resterà” è un brano che riesce bene a rappresentare il mondo musicale di IRAMA che si muove su due binari che riescono ad incontrarsi alla perfezione. Da una parte ci sono la sua passione e il suo amore per le canzoni e l’intensità dei grandi cantautori italiani, dall’altra c’è una ricerca di sonorità e arrangiamenti più vicini al mondo del rap e dell’hip hop con il quale da tempo si confronta. Il risultato, l’unione dei due mondi, è qualcosa di nuovo e di diverso: non è hip-hop ma si rifà ai canoni del rap, non è pop ma ne richiama le melodie e le dinamiche.


Il testo di “Cosa resterà” è stato scritto da IRAMA, musiche e arrangiamenti sono stati curati dal produttore Giulio Nenna per DA 10 PRODUCTION, etichetta indipendente fondata e diretta da Giuseppe Coccimiglio che si occupa del talent scouting, partecipa all’attività di produzione artistica e guida le scelte strategiche. La missione di DA 10 PRODUCTION è quella di scoprire ed implementare realtà artistiche di eccellenza, mantenendo un profilo internazionale.



www.facebook.com/fanti.filippo/
www.facebook.com/da10production/
www.facebook.com/giulio.nenna.music
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
02-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRAMA
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
25-11-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
23-03-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
03-02-2022
IRAMA
Massimo Recine (Warner)
18-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP