Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Irene Grandi - A memoria (Radio Date: 09-10-2015)

Irene Grandi - A memoria (Radio Date: 09-10-2015)
IRENE GRANDI:
“A MEMORIA”
in radio da domani il nuovo singolo scritto con Cristina Donà

Il brano è estratto dall’album
“UN VENTO SENZA NOME”



Si intitola “A MEMORIA” il nuovo singolo di IRENE GRANDI in radio da domani, 9 ottobre. Il brano, scritto dalla stessa Irene con Cristina Donà e Saverio Lanza, è estratto dall’album “UN VENTO SENZA NOME”.

“A memoria”, che apre la tracklist del disco, è un pop raffinato e dolce, che valorizza al meglio la voce di Irene Grandi.
Quando si conoscono a memoria tutti i piccoli gesti e i particolari di una persona non ci sono dubbi: è vero amore (A memoria ti saprei dire quante ciglia hai/a memoria potrei disegnare la tua faccia assorta mentre stai leggendo hai/ quell’espressione di chi sa viaggiare, di chi sa arrivare).

“A memoria” è uno degli 11 brani contenuti in Un vento senza nome, disco che nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà. Fondamentale è stata la collaborazione con Saverio Lanza, il produttore ideale per questo nuovo progetto che ha saputo interpretare al meglio gli spunti musicali di Irene e valorizzarne i testi.

Dopo un raffinato tour teatrale di alto profilo artistico cui ha fatto seguito una tournèe estiva in tutta Italia, Irene Grandi torna in radio con un singolo delicato, immediato e coinvolgente.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRENE GRANDI
Big Time (Ufficio Stampa)
23-09-2022
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-02-2020
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2019
IRENE GRANDI
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP