Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Irene Grandi - Casomai (Radio Date: 15-05-2015)

Irene Grandi - Casomai (Radio Date: 15-05-2015)
Una ballad romantica con venature rock per
IRENE GRANDI:
DAL 15 MAGGIO IN RADIO
"CASOMAI",
il nuovo singolo estratto dall’album
"UN VENTO SENZA NOME”

Prosegue “Un vento senza nome tour”,
la tournèe nei teatri italiani



Partita con “Un vento senza nome tour” il 7 maggio da Firenze, Irene Grandi sarà presto in radio con un nuovo attesissimo singolo: dal 15 maggio sarà infatti in rotazione radiofonica Casomai, secondo estratto dall’album “Un vento senza nome”.

Il brano racconta il lato affascinante e seducente della fugacità del tempo, di un incontro, di una sera d’estate: come quella di un arcobaleno, emozionante e vero anche se destinato a sparire. Casomai è una ballad romantica con venature rock, caratterizzata da un crescendo di chitarra elettrica e batteria nell’intro che apre, dischiude orecchie e sguardo, al testo fortemente evocativo.

Casomai è uno degli 11 inediti contenuti in Un vento senza nome (Sony), uscito il 12 Febbraio, e anticipato dal singolo di successo, omonimo dell’album, che ha segnato il ritorno sulle scene di Irene Grandi, a partire dal Festival di Sanremo.

Il disco nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà. Fondamentale è stata la collaborazione con Saverio Lanza, il produttore ideale per questo nuovo progetto che ha saputo interpretare al meglio gli spunti musicali di Irene e valorizzarne i testi.

Dopo il grande successo all'Obihall di Firenze lo scorso 7 maggio, Irene Grandi è ora in tournée nei teatri con “Un vento senza nome tour”. Queste le prossime tappe: Teatro Novelli di Rimini (9 maggio), Teatro Palazzo di Bari (12 maggio), Auditorium Parco della Musica a Roma (13 maggio), Toniolo di Mestre (15 maggio), La Fenice di Senigallia (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – MO (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IRENE GRANDI
Big Time (Ufficio Stampa)
23-09-2022
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-06-2020
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-02-2020
IRENE GRANDI
Marco Stanzani (Red & Blue)
03-05-2019
IRENE GRANDI
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP