Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

ItaloBrothers - Let Go (feat. Kiesza) (Radio Date: 25-09-2020)

ItaloBrothers - Let Go (feat. Kiesza) (Radio Date: 25-09-2020)
ITALOBROTHERS
Feat KIESZA
"LET GO"
RADIO DATE 25/09
DISPONIBILE IN CARTOLINA ANCHE LA EXTENDED VERSION


Gli ITALOBROTHERS uniscono il loro sound unico all'inconfondibile voce della cantautrice canadese KIESZA nel nuovo singolo “LET GO”, in radio da venerdì 25/09.

Gli ITALOBROTHERS sono un gruppo tedesco composto dal vocalist Matthias Metten e i due produttori Zacharias Adriane e Christian Müller. Il genere musicale con cui hanno iniziato a produrre è stata proprio la Italo Disco, da cui deriva il nome del loro progetto.
Nel 2009 hanno avuto la svolta decisiva con il successo globale del loro brano “Stamp on the Ground” (ad oggi oltre 130 milioni di stream su Spotify), che ha conquistato i club ed è entrato immediatamente nella Top 20 in Norvegia, Danimarca e Germania per poi rapidamente prendere piede in tutta Europa. Il videoclip (oltre 112 milioni di views) è uno dei video tedeschi di maggior successo di tutti i tempi su YouTube.

KIESZA, recentemente tornata sulle scene con la pubblicazione del nuovo album "Crave", ha ottenuto la fama internazionale nel 2014 con il singolo "Hideaway", che ha raggiunto la posizione #1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre. Un successo di vendite (certificato 3 volte Platino) ma non solo: infatti, è stato anche uno dei brani più suonati dalle radio italiane.
Per KIESZA si tratta della seconda esperienza nel mondo dell'elettronica dopo "Take Ü There" (2015), il singolo realizzato insieme a Jack Ü - il progetto collaborativo di due dei più grandi esponenti della scena ovvero Skrillex e Diplo.
Eleonora Fusi (Universal)
21-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ITALOBROTHERS
Gianluca Rossi (Bang Record)
29-07-2019
ITALOBROTHERS
Gianluca Rossi (Bang Record)
16-04-2019
ITALOBROTHERS
Mark Imbruglia (Time Records)
22-08-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP