Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ivan Comar - Sotto Il Sole (Radio Date: 15-08-2020)

Ivan Comar - Sotto Il Sole (Radio Date: 15-08-2020)
Il sole di Ferragosto ci porta l'uscita di un singolo un po' speciale, scritto e interpretato da Ivan Comar, novità assoluta nel panorama musicale italiano.

Da commesso in un negozio di una nota catena di prodotti tecnologici a protagonista di 'Sotto il sole', brillante ballad estiva che ispira simpatia al primo ascolto. Tanti gli ingredienti vincenti, la spiaggia ovviamente, le stories di Instagram, accenti spostati per esigenze metriche che rimandano alle più belle e famose hit degli 883, e un interprete dalla faccia pulita, che sogna in grande vestendo con convincente semplicità i panni di una vita normale.

Un video scorrevole e coinvolgente, in cui Comar indossa la ma-glietta del bagnino con su scritto SALVATAGGIO, per darci una speranza in questa stranissima estate 2020, e l'immancabile hashtag #takemeaway Il videoclip con la regia di Angelo Capozzi è prodotto da Why Not Studio e ONE Medi , foto di Giulia Salvadori. 'Sotto il sole' è di- sponibile dal 15 agosto su tutte le piattaforme digitali.
Paola Pezzolla (Ufficio Promozione)
13-08-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN COMAR
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-07-2022
IVAN COMAR
Paola Pezzolla (Ufficio Promozione)
13-08-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP