Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ivan Fillini Vs Dj Matrix - Bella Signora (feat. Miani) (Radio Date: 18-12-2015)

Ivan Fillini Vs Dj Matrix - Bella Signora (feat. Miani) (Radio Date: 18-12-2015)
DJ MATRIX

DA DOMANI VENERDÌ 18 DICEMBRE

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

“BELLA SIGNORA”

Ivan Fillini vs Dj Matrix

(feat Miani)

LA VERSIONE DANCE DI UN GRANDE CLASSICO


Da domani venerdì 18 dicembre sarà in rotazione radiofonica, disponibile su iTunes, tutti gli altri store digitali e piattaforme streaming, “BELLA SIGNORA”, la nuova hit del dj producer italiano più seguito e amato dal popolo del web DJ MATRIX, nome d’arte del vicentino Matteo Schiavo (Schio, 1987).

Il brano è stato realizzato da Dj Matrix in collaborazione con i dj austriaci Ivan Fillini e DJ SELECTA ed è impreziosito dalla voce del cantante pop-dance Miani.


“BELLA SIGNORA” (DanceOnLine) è la versione dance di un grande classico, l’omonima e celebre canzone cantata da Gianni Morandi e scritta da Lucio Dalla e Mauro Malavasi.

«Inizialmente avevo scelto di remixare “Bella Signora” – racconta Dj Matrix – solo per suonarla durante le serate. Dopo aver visto cantare a squarciagola il pubblico ho deciso di produrre il brano insieme ai dj austriaci Ivan Fillini e dj Selecta, scegliendo uno stile vicino a quello degli ultimi pezzi di Avicii. I due dj hanno “testato” con enorme successo “Bella Signora” nelle discoteche austriache e ora il brano si è diffuso in maniera virale tra molti disc jockey e producer tra cui Giorgio Prezioso che ci ha contattato per farci i complimenti».


È possibile acquistare “BELLA SIGNORA” al seguente link di iTunes:
https://itunes.apple.com/it/album/bella-signora-feat.-miani/id1062963192


Musicista, produttore e cantante, DJ MATRIX dal 2006 ad oggi ha realizzato un susseguirsi di hit come “La Tipica ragazza italiana”, “Voglio Tornare negli anni ‘90”, “Con una 500” feat. Paps‘n’Skar & Vise, brani con oltre 3.000.000 visualizzazioni ciascuno su YouTube. Ha inoltre collaborato con artisti quali Fedez, Gabry Ponte e Tacabro.


Il videoclip di “BELLA SIGNORA” è disponibile al seguente link YouTube: www.youtube.com/watch?v=JyxYJpfbAvA

DJ MATRIX è attualmente impegnato in serate nelle discoteche e nei locali di tutta Italia. Di seguito i prossimi eventi.


DJ MATRIX LIVE:

19 DICEMBRE 2015: Al Fortino (Aquileia)
22 DICEMBRE 2015: Prohibido Discoclub Orbassano (Torino)
22 DICEMBRE 2015: AQUA DISCO (ex Krystal, Pinerolo, TO)
31 DICEMBRE 2015: Let's party (Vicenza)
31 DICEMBRE 2015: Due mori (Asiago, VI)
31 DICEMBRE 2015: Special movida (Castione di Loria, TV)
09 GENNAIO 2016: POP (Imperia)
16 GENNAIO 2016: HITEK (Bergamo)
23 GENNAIO 2016: GLOBE TROTTER (Vercelli)
30 GENNAIO 2016: Disco-Absolute Tione (Tione di Trento, TN)


Dj Matrix, nome d’arte del musicista, produttore e cantante Matteo Schiavo (Schio, 1987), uno dei disc jockey italiani più amati all’estero. Nel 2006 esce la sua prima hit, “Tu vivi nell’aria”, prodotta da SONY BMG e riproposta in seguito anche dall’etichetta tedesca di musica dance ZOOLAND. Con il singolo “LA TIPICA RAGAZZA ITALIANA” stravolge il mondo musicale del web ottenendo milioni di ascolti, risultato fino a quel momento impensabile per qualunque artista italiano. I successivi due anni Dj Matrix continua a sfornare singoli di incredibile successo, rimanendo ancorato al primo posto come dj Italiano con il canale YouTube più seguito. Nel 2013 torna prepotentemente a far parlare di sé con “Voglio tornare negli anni ‘90” hit dance suonata e ballata in tutta la penisola con quasi 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nell’estate dello stesso anno diventa Resident Dj dell’Aquafan di Riccione, esibendosi al fianco di guest internazionali come AVICII, MARTIN SOLVEIG, GABRY PONTE, FABRI FIBRA e molti altri. Nel 2014 le sue esibizioni al Summer Festival in diretta su Canale 5 hanno fatto puntare su Dj Matrix i riflettori dei media televisivi. Poco dopo sono nate altre importanti collaborazioni che hanno portato ad altrettanti successi: “Fall in Love” con Gabry Ponte, “I Love Girl” con Tacabro e “Questa Vita”, brano scritto da Matrix per Fedez. Il singolo di punta realizzato nel giugno 2014 è “Con una 500” che ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni su YouTube restando per molti mesi in testa alle classifiche dei paesi del nord Europa. Nel 2015 vengono pubblicati i due volumi dell’album “Musica da Giostra” che riscuotono un incredibile successo in tutta Italia arrivando ai vertici delle classifiche di ITunes. Il 30 Giugno 2015 dopo 2 anni di lavoro esce il nuovo album “Ho voglia di Dance” rimasto per settimane nella Top 10 degli album più venduti in Italia. “Fanno Bam” è il primo singolo estratto dall’album e si propone come nuova hit della stagione invernale 2015. Sempre nel 2015 Dj Matrix fonda “DANCEONLINE”, realtà che si occupa di produzione musicale e consulenza mirata agli artisti, che dà modo al disc jockey di mettere la sua passione e conoscenza della musica a disposizione dei nuovi talenti.


http://www.djmatrix.it
https://it-it.facebook.com/djmatrixofficial
https://instagram.com/djmatrixufficiale/
https://twitter.com/djmatrixitaly
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
17-12-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN FILLINI VS DJ MATRIX
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
17-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP