Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivan Granatino - A noi va bene cosi (Radio Date: 14-11-2012)

Ivan Granatino - A noi va bene cosi (Radio Date: 14-11-2012)
In rotazione radiofonica “A noi va bene così”, il nuovo singolo di Ivan Granatino, che anticipa l’uscita dell’album “Gas” dal 27.NOVEMBRE.2012.

Dopo tanta gavetta e anni di live arriva il contratto discografico con Sony Music Italia e “Goodbye”, prodotto da Cuore Nero Project e RC Music, è il risultato di un grande lavoro.

GAS, viene alla luce un anno dopo il singolo "Ora" e le prestigiose collaborazioni di Ivan con: CO SANG, CLEMENTINO, FRANCO RICCIARDI, CLUB DOGO, D-ROSS, LUCHE, THIEUF’, si presenta come un mosaico di generi musicali differenti abilmente miscelati in un equilibrato quadro d'insieme. Tra pop, rock, urban hip hop e dance, c'è poco da annoiarsi ascoltando le tracce di questo lungo ed ispirato lavoro discografico.

Insieme a Franco Ricciardi, Ivan è autore del brano “A storia e’ Maria”, che è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Matteo Garrone “Reality”, vincitore del GRAN PREMIO DELLA GIURIA al Festival di Cannes.

Ivan Granatino è un talento emergente, che ha conquistato da subito stima e pubblico. Grande presenza scenica e ritmo da far saltare, sono le rifiniture di un artista pronto a conquistare uno spazio tutto suo sulla scena musicale italiana.

“A noi va bene così”, apparentemente scanzonata, è in realtà la fotografia di due vite parallele e dell'influenza che i genitori hanno nelle scelte di un figlio adolescente.

Con un interrogativo irrisolto: meglio diventare calciatori o musicisti, in questa società devota al dio '' Pallone '' e sempre meno attratta da orchestre e concerti?

Ivan ha scelto la musica.
E … A NOI VA BENE COSì!

www.twitter.com/ivan_granatino
www.facebook.com/granatinofficial
www.ivangranatino.it
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
15-11-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN GRANATINO
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
IVAN GRANATINO
Samantha Nocera (Apollo Records)
26-07-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-06-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-07-2022
IVAN GRANATINO
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP