Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ivan Granatino & Bl4ir - Me Llama (Radio Date: 12-04-2019)

Ivan Granatino & Bl4ir - Me Llama (Radio Date: 12-04-2019)
IVAN GRANATINO
'ME LLAMA'
Orignal Version e New Version
IVAN GRANATINO & BL4IR
IN TENDENZE SU YOUTUBE IN SOLE 24 ORE E Oltre 600 MILA STREAM IN DIECI GIORNI SU SPOTIFY

Dopo il successo della versione originale di ME LLAMA, il nuovo singolo di Granatino, il 12 aprile esce in tutte le radio con una nuova versione del brano.
Questi inumeri che hanno portato l'artista partenopeo a uscire anche in italiano:
- oltre 600 mila, quasi 700 mila stream su spotify
- oltre 600 mila, quasi 700 mila view su Youtube ed in Tendenze già nelle prime 24 ore.
Ivan Granatino, artista eclettico, nasce a Caserta e fin da piccolo, inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica, grazie al padre, interprete di musica classica napoletana, che gli trasmette quella che è diventata poi una grande passione che si orienta sempre di più verso il pop e l'hip hop, tanto da intraprendere un percorso artistico personale che lo porta a creare un crossover tra questi due generi musicali. La sua formazione si divide tra corsi di canto, lezioni di musica e tanti provini in lungo e in largo per lo stivale. Lui si definisce un artista dal genere urban.
Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dall'hip hop, all'r&b, dalla musica dance al pop, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell'hip hop italiano e non solo: tra le tante ricordiamo quelle con Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang, Enzo Dong, D-Ross , Franco Ricciardi e Tullio de Piscopo.
Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy, offre al giovane cantante rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l'audizione al buio, è conteso tra Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax di cui Ivan Granatino sceglierà di far parte del suo team.

Dopo l'esperienza tv, Ivan Granatino è pronto per il singolo 'Pare mo' pubblicato nel 2015. Il video della titletrack, che mescola la lingua italiana con il napoletano, è in alta rotazione su Hip Hop Tv. Ivan Granatino nonostante non abbia una major alle spalle è riuscito ad arricchire la scena della musica partenopea per sdoganarla ed emanciparla, a tentare nuove strade. Canzoni semplici, dirette e curate, grazie a una produzione artistica che non ha nulla da invidiare agli album di successo degli artisti italiani mainstream.
Attualmente è fuori con il nuovo album 'Ingranaggi' prodotto dalla sua stessa etichetta (Napule Allucca) distribuito da Believe e di cui i singoli Chapeaù, Napule Allucca e Sempe hanno anticipato l'uscita. Subito dopo Ingranaggi, arriva il singolo strega Viene appriesso a me, che diventa un tormentone per tutto il sud Italia totalizzando più di 10 miliomi di visualizzazioni su youtube .
Insieme alla musica il giovane cantante rapper è stato protagonista come attore in Song e Napule e Ammore e mala vita, i film dei Manetti Bros.
Ivan nel corso degli anni ha collaborato anche con il mondo del cinema partecipando alla realizzazione delle colonne sonore di:
2012 - Reality, regia di Matteo Garrone - (A storia e' Maria)
2012 - Le cose belle, regia di Agostino Ferrente e Giovanni Piperno (A storia e' Maria)
2013 - L'oro di scampia, regia di Marco Pontecorvo (La tua partita)
2014 - Song'e Napule, regia dei Manetti Bros (Si m'o dicive primm)
2018 - Ammore e malavita, regia dei Manetti Bros (E mo' che fate)
2014 - Gomorra la serie ('A storia e Maria)
2018 - La Gita regia Salvatore Allocca (Vitamì) ('A guaglione d'o core) (Nun veco l'ora)
Ivan nel corso degli anni ha collaborato anche con il mondo del cinema partecipando come attore in:
2013 - L'Oro di Scampia, regia di Marco Pontecorvo
2014 - Song'e Napule, regia dei Manetti Bros
2017 - Amore e malavita regia dei Manetti Bros

I NUMERI:
Instagram @therealivangranatino 116.000 follower
Facebook 93.000 Ivan Granatino
https://lnk.to/IvanGranatinoMeLlama
Laura Amata (Ufficio Stampa)
11-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN GRANATINO & BL4IR
Laura Amata (Ufficio Stampa)
11-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP