Ivan Granatino - Chapeau (Radio Date: 12-12-2016)

Grazie al suo stile con cui passa con disinvoltura dall’hip hop, all’r&b, dalla musica dance al rock, Ivan Granatino collabora con i maggiori rappresentanti dell’hip hop italiano: tra le tante ricordiamo quelle con Clementino, Club Dogo, Luchè dei Cosang e il produttore D-Ross.
Nel 2014 il grande palcoscenico di Rai Due di The Voice of Italy, offre al giovane rapper la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e farsi apprezzare dalla giuria, infatti dopo aver superato l’audizione al buio, è conteso tra Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax che Ivan sceglierà come coach.
Dopo l’esperienza tv, Ivan Granatino è pronto per il terzo album “Pare mo’ pubblicato nel 2015. Il video della titletrack, che mescola la lingua italiana con il napoletano, è in alta rotazione su Hip Hop Tv. Ivan Granatino è riuscito ad arricchire la scena della musica neomelodica per sdoganarla ed emanciparla, Canzoni semplici, dirette e curate.
Attualmente è in lavorazione il nuovo album “Ingranaggi” che uscirà il prossimo autunno.
Un cd suddiviso in 12 track divise in 6 brani in napoletano e 6 in italiano prodotto dalla CC RECORD. Chapeau, come il singolo che lo ha preceduto ( "Spuoglieme", più di un milione di clic su YouTube) è stato scritto con l'autore e produttore CC RECORD Sergio Donati Viola
Oramusica (Promozione)
09-12-2016
News Correlate
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-12-2021
Oramusica (Promozione)
25-06-2021
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
31-05-2013
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
21-03-2013
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO