Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivan Granatino - Chi non crede mai in te (Radio Date: 28-05-2013)

Ivan Granatino - Chi non crede mai in te (Radio Date: 28-05-2013)
Chi non crede mai in te, quarto singolo estratto da Gas, in rotazione radiofonica dal 31 maggio, e' una riflessione sulla condizione del musicista emergente oggi in Italia, in bilico tra un pubblico che lo segue e gli sta vicino con affetto, ed una schiera di detrattori (molto spesso in malafede), che cercano di impedirne l'ascesa, creando ostacoli ad ogni curva del difficile percorso.


Nello stesso momento esce un altro video - TI CERCO -, che Ivan ha realizzato grazie alla regia dei Manetti Bros, una garanzia di qualità per il giovane artista, che ha interpretato un ruolo anche nel nuovo film dei fratelli romani (Song e Napule) che vedrà la luce in autunno e che è ambientato appunto nel capoluogo campano.


Il 26 novembre a Napoli il primo ciak di ´Song ´e Napule´, prossimo film dei Manetti Bros (al secolo Antonio e Marco Manetti), che vede nel cast Peppe Servillo, Alessandro Roja, Serena Rossi, Paolo Sassanelli, Ciro Petrone, Franco Ricciardi e Ivan Granatino.

I Manetti Bros ritornano inoltre a lavorare con Giampaolo Morelli, da loro già diretto nel telefilm ‘Coliandro’, tratto dai romanzi di Carlo Lucarelli. Il film è prodotto da Devon Cinematografica e Rai Cinema. La colonna sonora sarà realizzata da Pivio e Aldo de Scalzi.

Ecco le prime informazioni ufficiali sulla trama: "Protagonista della storia è Paco, pianista disoccupato, che si ritrova, stravolto dalla testa ai piedi, a rischiare la vita, a correre dietro o’fantasma in una mirabolante caccia, ma, soprattutto, a suonare una musica che a lui proprio non piace, nel gruppo del cantante Lollo Love, superstar della musica neomelodica napoletana.
Eppure, sarà la svolta della sua vita…".


Contatti web Ivan Granatino
www.ivangrana.it
www.ivangranatino.it
www.youtube.com/user/IVANGranatino
www.twitter.com/#!/ivan_granatino
www.cuoreneroproject.com
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
31-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN GRANATINO
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-09-2023
IVAN GRANATINO
Samantha Nocera (Apollo Records)
26-07-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-06-2023
IVAN GRANATINO
germanelli.com (Ufficio Stampa)
05-07-2022
IVAN GRANATINO
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP