Ivan Granatino - Le mie lettere (feat. Luchè) (Radio Date: 22-03-2013)

La canzone prende in prestito lo scenario dei territori occupati dalla Palestina per raccontare una storia d'amore imbavagliata, impossibile da vivere per il controllo asfissiante del razzismo imperante.
Musicalmente le sonorità sono di un avanguardismo internazionale che possiamo apprezzare anche in altre canzoni di Ivan. La traccia si avvale della collaborazione di Luchè, ex Cosang.
Ivan è un portento.
A Napoli tutti sanno chi è, ha un seguito incredibile, la sua musica “spacca” e lo si vede , lo si sente.
Guarda questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=dnh3hoVg-jg
I suoi contatti video su YouTube sono numerosissimi , quasi 1 milione.. lui sa cantare , sa scrivere …è un artista a 360°.
Ma come spesso accade per emergere ci vuole di più e Ivan vuole uscire dal suo territorio e conquistare nuovi obiettivi: ed eccolo approdare a ROMA.
Contatti web Ivan Granatino
www.ivangrana.it
www.ivangranatino.it
www.youtube.com/user/IVANGranatino
www.twitter.com/#!/ivan_granatino
www.cuoreneroproject.com
Giorgio Cipressi (Comunicazione Globale)
21-03-2013
News Correlate
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-12-2021
Oramusica (Promozione)
25-06-2021
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO