Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivan Maff - I'll Shine (Radio Date: 06-12-2021)

Ivan Maff - I'll Shine (Radio Date: 06-12-2021)
Il debutto di Maff con “I’ll Shine”


Il singolo di debutto di Ivan Maff I’ll Shine affronta il tema del desiderio dell’individuo di realizzarsi nella vita. Sulla spinta di questo istinto primordiale, soprattutto durante i periodi più difficili, è talvolta possibile dare una svolta alla propria esistenza, trovando il modo di utilizzare a proprio favore una situazione negativa per maturare una nuova consapevolezza, e intraprendere un percorso purificatore che farà brillare chi decide di seguirlo fino in fondo.
Il brano composto e arrangiato da Fabio Castorino in Roxy Studio, ha visto la collaborazione e la consulenza artistica di Umberto Alongi.

Ivan Maff è un musicista svizzero di lingua italiana residente nel Canton Ticino. Ispirato dall’incontro con il cantautore Sergio Casabianca durante una permanenza nel Sud-Est asiatico, a partire dal 2005 si dedica all’attività di chitarrista cantante con un repertorio folk-rock internazionale per poi successivamente integrare, al rientro in Svizzera, altri classici della canzone italiana e dialettale.

IvanGuitar entertainment

www.stagend.com/ivanguitar

info@ivanguitar.ch
Oramusica (Promozione)
03-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN MAFF
Oramusica (Promozione)
03-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP