Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivan Stray - Le Bombe (Radio Date: 22-10-2021)

Ivan Stray - Le Bombe (Radio Date: 22-10-2021)
Le bombe è il nuovo singolo di Ivan Stray disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 ottobre con Ghost Records e Believe Music.

Le bombe descrive il caos e gli orrori della guerra che visti attraverso gli occhi dei bambini si trasformano in esplosioni di colori e rumori spaventosi. Le bombe parla di un soldato costretto a combattere per una guerra non sua, lontano da casa, consapevole del fatto che da un momento all'altro potrebbe perde tutto ciò che ha di più caro.
Le sonorità del brano sono caratterizzate da un sound elettronico distorto, ruvido, drum graffianti, voci ed echi che sembrano arrivare da un campo di battaglia.

BIOGRAFIA
Ivan Cogodi, in arte Ivan Stray nasce nel 1984 sul lago Maggiore. Sin da giovane sperimenta con diverse band della sua zona fino a maturare la sua personale via di creazione musicale. Innamorato di musica rock, cantautorato ed elettronica decide di miscelare i generi ottenendo il risultato che lo porta, con l’aiuto del suo amico musicista e produttore Marco Ulcigrai, alla realizzazione dei suoi ultimi brani.
Sara Zamboni (Pressacom)
18-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN STRAY
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
04-05-2022
IVAN STRAY
Sara Zamboni (Pressacom)
18-10-2021
IVAN STRAY
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
14-06-2021
IVAN STRAY
Sara Zamboni (Pressacom)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP