Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivan Stray - Questa notte (Radio Date: 06-05-2022)

Ivan Stray - Questa notte (Radio Date: 06-05-2022)
Questa notte è il titolo del singolo di Ivan Stray in radio e in digitale dal 6 maggio. Il brano anticipa l’album Malafortuna in uscita il 20 maggio.

Questa notte parla di speranze, di necessità.
La necessità di evadere dai momenti di vita ordinaria, voler scappare da situazioni che non mi appartengono e che sono talmente lontane dai miei pensieri che a volte mi spaventano. La disuguaglianza, le guerre, le ingiustizie, le paure, che anno dopo anno diventano sempre più presenti nelle vite delle persone, scavando un solco tra i più forti e i più deboli, tra ordinario e straordinario.

Biografia
Ivan Cogodi, in arte Ivan Stray nasce nel 1984 sul lago Maggiore. Sin da giovane sperimenta con diverse band della sua zona fino a maturare la sua personale via di creazione musicale. Innamorato di musica rock, cantautorato ed elettronica decide di miscelare i generi ottenendo il risultato che lo porta, con l’aiuto del suo amico musicista e produttore Marco Ulcigrai, alla realizzazione di Malafortuna. Un manifesto di argomenti comuni sparato in faccia tra poesia e musica elettronica.
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
04-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVAN STRAY
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
04-05-2022
IVAN STRAY
Sara Zamboni (Pressacom)
18-10-2021
IVAN STRAY
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
14-06-2021
IVAN STRAY
Sara Zamboni (Pressacom)
25-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP