Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ivanhoe - C'è qui il tuo papà (Radio Date: 11-01-2022)

Ivanhoe - C'è qui il tuo papà (Radio Date: 11-01-2022)
“C’è qui il tuo papà”, il primo singolo di Ivanhoe, è una dedica di amore paterno al piccolo Jasper, suo figlio. Ripercorrendo i momenti più importanti e gli aspetti più forti che emergono da questo rapporto, il singolo è una collezione di immagini e attimi di gioia e non solo, raccolti e regalati dal padre al suo piccolo. Il tema del sacrificio e quello della cura dei propri cari si legano, sotto il segno di un amore incondizionato che porta con sé scelte di difficili e grandi ostacoli da superare per poter sorridere insieme, facendo emergere anche tutte le debolezze e gli errori di percorso che ci si porta dietro quando si diventa genitori. Ma come esplicitato nel ritornello, basta una risata insieme che il sorriso torna a splendere sul volto dei due, perché è l’amore che lega Ivanhoe e Jasper a permettergli di sopportare il peso del mondo ed esserci sempre, l’uno per l’altro.

“C’è qui il tuo papà” è il mio primo singolo, interamente dedicato a mio figlio.
Attraverso questa canzone racconto il nostro rapporto fatto di semplicità e gioia, una vera e propria complicità caratterizzata dall’amore reciproco e dalla condivisione di momenti di pura felicità.
Il testo è una poesia incentrata sul futuro di mio figlio dove mi offro di essere un compagno di viaggio e una roccia a cui appigliarsi nei momenti più duri, la scelta della cover ne rappresenta a pieno questa visione.

"C'è qui il tuo papà" è una canzone tutta in famiglia coadiuvata dal featuring di Jasper, figlio di Ivanhoe, un connubio artistico che rende ancora più enfatico il messaggio di questo nuovo singolo.


BIOGRAFIA


Sono Ivanhoe, ho 23 anni, e sono un giovane papà del Sud Italia. Nella mia vita ho dovuto affrontare molte situazioni difficili e ciò mi ha insegnato che nella vita nulla ti viene regalato ma te lo devi guadagnare con la fatica.
Ad occhi esterni l’arrivo di mio figlio è sembrato un’ulteriore difficoltà, ma non è così, Jasper mi ha dato la forza di continuare a lottare per il mio, e di conseguenza il suo, futuro.

Per lui ho fatto mille lavori e ho sempre cercato di non fargli mancare nulla, ho sempre cercato di dare spazio ed importanza anche ai suoi desideri e alle sue passioni, una su tutte è quella del canto che coltiviamo insieme. Condividere i video in cui io e Jasper cantiamo insieme sui social è stato molto importante per me, ha significato condividere la nostra passione e il nostro sogno con il mondo cercando di regalargli momenti di felicità, il motore della nostra vita.
Il successo che ne è conseguito mi rende orgoglioso, perché è frutto di tutti quei momenti felici passati con mio figlio, tutto ciò mi da speranza riguardo quel futuro migliore auspicato per me e per Jasper per cui ho sempre lottato con tutte le mie forze.
Visory Records (Ufficio Stampa)
10-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IVANHOE
Visory Records (Ufficio Stampa)
10-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP