Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ivano Fossati - Laura e l'avvenire (Radio Date: 27 Gennaio 2012)

Ivano Fossati - Laura e l'avvenire (Radio Date: 27 Gennaio 2012)
Da venerdì 27 gennaio sarà in radio “Laura e l’avvenire”, il terzo singolo da “Decadancing”, il nuovo album di Ivano Fossati.
“In Laura e l’avvenire c’è una coppia” - racconta Fossati - “hanno perso il lavoro, lui l’abbraccia e le dice che ora quel posto non fa più per loro, che bisogna andarsene e cambiare di nuovo. Ma tutti e due lì per lì non hanno paura. Se diventeranno due eterni precari o passeranno la linea di qualche frontiera nella canzone non lo dico perché non lo posso immaginare neanch’io. Ve la figurate la disperazione che, piano piano, fa posto alla speranza? Vi sembra di vedere cose simili in giro?”
Dallo scorso novembre è partito il Decadancing tour che ha segnato il ritorno sul palco di Fossati, accolto dal suo pubblico con grande entusiasmo, in ogni teatro si ripete un’affettuosa standing ovation finale. Alle date già annunciate si sono aggiunte Prato (3 marzo), la terza replica romana (9 marzo, a seguito dei sold out dei due concerti di febbraio), Cesena (10 marzo) e Varese (15 marzo).
Gabriel Mompellio (EMI)
26-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP