Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Iyes - Feelings (Radio Date: 28-04-2017)

Iyes - Feelings (Radio Date: 28-04-2017)
Arriva in tutte le radio "Feelings" su Time Records, il nuovo singolo degli IYES, in tutte le radio da venerdì 28 Aprile 2017!

Video Ufficiale: www.youtube.com/watch?v=JySNzyTNwmI

IYES (pronunciati come EYES “occhi”) sono un duo pop/elettronico Inglese formato da Josh Christopher e Melis Soyaslanova.

I due si sono incontrati a Brighton (UK) nel 2013 e hanno deciso di iniziare quest’avventura musicale insieme unendo l’amore per la musica pop di Josh all'approccio più folk di Mel.

Il loro primo demo “Lighthouse" è stato recensito positivamente da diversi blog in Inghilterra e ha contribuito a far conoscere il progetto IYES agli addetti ai lavori.

Con il loro secondo singolo “Glow” hanno raggiunto ottimi risultati dopo che lo stesso è stato utilizzato come soundtrack dello spot internazionale di Sony Xperia Z3 ed è stato successivamente pubblicato a livello mondiale da Sony Music UK.

Diversi passaggi su BBC Radio per i singoli targati IYES e diverse apparizioni live in alcuni dei più importanti festival e club inglesi.

Dopo ottime recensioni su Pitchfork, Nylon, Teen Vogue, The Guardian e Notion e milioni di streams negli stores digitali il duo fa il suo debutto su Time Records con “Feelings”, una traccia pop-dance caratterizzata da una incredibile performace vocale e un groove impossibile da dimenticare.

Originariamente scritta nel 2015, dopo diverse versioni ed editing, viene nel 2016 affidata la produzione del brano a “Kilian & Jo”, duo tedesco che ha portato il brano al suo massimo potenziale.

Un brano pop dance perfetto per la prossima estate 2017!

Nel pacchetto troverete anche una versione curata da Knoxa, trio di produttori/dj firmati Ultra Music che hanno realizzato una versione più dance oriented del brano.

Siti Ufficiali:
www.weareiyes.com
www.facebook.com/weareiyes
www.instagram.com/weareiyes
Mark Imbruglia (Time Records)
24-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IYES
Mark Imbruglia (Time Records)
24-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP