Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Izzy Bizu - Faded (Radio Date: 10-07-2020)

Izzy Bizu - Faded (Radio Date: 10-07-2020)
La cantautrice britannica
IZZY BIZU


In radio da venerdì 10 luglio
con il nuovo coinvolgente singolo
“Faded”


“Breathtaking range and beauty” - Sunday Times
“The real deal” - Guardian
“Intoxicating” - Vogue
“Refreshingly unique” - Glamour




Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 10 luglio, “Faded”, il nuovo coinvolgente singolo della cantautrice britannica IZZY BIZU.
Il brano, scritto dalla cantante dopo la fine di una relazione tossica che ha spento i suoi sentimenti, strizza l’occhio alle sonorità anni ’70, ed è solo un assaggio della nuova musica di IZZY BIZU in arrivo nel 2020.

Su “Faded” la cantautrice ha dichiarato: “È una strana sensazione; quando stai insieme a una persona e ti senti come sbiadito, ma in sua assenza ti senti ugualmente spento; e non riesci a decidere se è meglio averla nella tua vita o fuori”.

Nel 2016 Izzy Bizu ha accompagnato in tour Sam Smith, ed è stata catapultata sotto i riflettori dopo l’uscita del suo primo album “A Moment Of Madness”, contenente i singoli “Someone That Love You” e “White Tiger”, che ad oggi hanno superato i 140 milioni di stream su Spotify.
L’anno successivo Izzy ha accompagnato i Coldplay nel loro tour americano e il suo album di debutto le è valso il premio BBC “Introducing Award”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

IZZY BIZU
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
03-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP