Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

J Lord - Tanti Auguri A Me

J Lord - Tanti Auguri A Me
J LORD
“TANTI AUGURI A ME”
DISPONIBILE DA OGGI IL NUOVO SINGOLO
PRODOTTO DA DAT BOI DEE



«J Lord, anche Napoli ha il suo Jay-Z.» ROCKIT

«J Lord ha le stimmate della grandezza, in un racconto italiano senza precedenti.» FANPAGE
«Non dormite su J Lord.» NOISEY


“TANTI AUGURI A ME” è il titolo del nuovo singolo di J Lord, un primo passo deciso verso la nuova consapevolezza personale e artistica del diciassettenne napoletano.

Un brano che racconta della rinascita di un ragazzo che fa i conti con il suo passato, trascorso in una Napoli oscura e ostile. "Ogni torta, ogni compleanno n’aggiu mai espresso o’desiderio è o’vero. Tanti auguri a me, era sempe a stessa vita" e che con una ritrovata fiducia rivolge lo sguardo verso un futuro luminoso: "Tanti auguri a me, non ci ha creduto Dio, la strada è giusta non è più quella sbagliata!".

Il singolo, disponibile da oggi, vanta la produzione di Dat Boi Dee, producer con già all’attivo collaborazioni importanti e successi da milioni di stream.

J Lord, classe 2004, è il nuovo nome sui radar della scena rap italiana: nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal producer multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell'Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano, che ha già permesso a J Lord di collaborare negli ultimi album di Mace e Massimo Pericolo.
Ruth Hagos (Warner)
09-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

J LORD
Cristiana Lapresa (Warner)
01-06-2022
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
17-12-2021
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
09-04-2021
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
07-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP