Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

J LORD - Vado fuori (Radio Date: 03-06-2022)

J LORD - Vado fuori (Radio Date: 03-06-2022)
J LORD
DOPO L’ALBUM D’ESORDIO
“NO MONEY MORE LOVE”

“VADO FUORI”
È IL NUOVO SINGOLO
FUORI IL 2 GIUGNO

IL 2 GIUGNO L’ARTISTA SI ESIBIRÀ AL
NAMELESS FESTIVAL
AL FIANCO DI GRANDI NOMI DELLA MUSICA ITALIANA E INTERNAZIONALE


Dopo aver attirato l’attenzione di artisti e addetti ai lavori fin dai primi brani e in seguito con il suo album d’esordio “No Money More Love”, esce il 2 giugno “VADO FUORI” (Atlantic/Warner Music Italy), il nuovo singolo firmato dal rapper napoletano di origini ghanesi J LORD, accompagnato dal videoclip ufficiale.

“VADO FUORI” è un banger senza compromessi costruito su un sample della storica hit electro house anni 2000 “Deep Fear”, rivisitata magistralmente dal producer multiplatino DAT BOI DEE, già legato a J LORD da un profondo e sincero rapporto di amicizia e stima, oltre che come direttore artistico del suo ultimo album di inediti.

Nel testo del singolo emerge, attraverso le immagini restituite dalle taglienti rime di J LORD, la cruda realtà della strada, vera protagonista del singolo evocata anche dal suggestivo artwork che accompagna il brano. Luci e ombre, bianco e nero: uno scatto che traduce il forte contrasto della realness del quartiere di origine del rapper e di un passato che non ha mai rinnegato. Lo stesso passato da cui nasce e si evolve anche la grande passione e il rispetto che l’artista nutre per la cultura Hip Hop e per i più grandi protagonisti da cui trae ispirazione.

Il videoclip, disponibile in contemporanea dalla mezzanotte del 2 giugno, è diretto da Johnny Dama e ambientato ad Afragola, nel quartiere dove J LORD è cresciuto. L’intento è quello di raccontare i luoghi in cui l’artista passa il proprio tempo ogni giorno e da cui prende spunto per le storie che popolano i suoi brani, dando un volto e una voce anche ai giovani della sua zona.

Questa nuova hit, più sperimentale che mai, infiammerà i dancefloor di tutti i concerti di J LORD, a partire dal 2 giugno 2022, data in cui si esibirà nella line up del celebre NAMELESS FESTIVAL (il celebre Festival che si terrà in provincia di Lecco fra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini) al fianco di altri grandi nomi della musica italiana e internazionale come Rhove, Noyz Narcos e Tïesto.


Classe ‘03, ad appena diciotto anni J LORD rappresenta una delle proposte più fresche del rap italiano odierno, capace di raccogliere consensi e apprezzamenti grazie al suo modo di interpretare e fare suoi i princìpi e gli elementi distintivi della cultura Hip Hop. L’attaccamento al suo luogo di origine e la vita vissuta fra i vicoli di Napoli, testimoniati dagli anthem di strada che raccontano le vicende del suo passato, si alternano a brani più introspettivi in cui emerge la personalità nascosta di J LORD, che si misura con le proprie emozioni senza mai risparmiare barre incisive e taglienti. Lo scorso 25 marzo è uscito il suo primo album di inediti “No Money More Love”, con le collaborazioni di Massimo Pericolo, Bresh, Vale Pain, Vettosi e Digital Astro e i contributi alle produzioni di Dat Boi Dee, Crookers, SadTurs, Starchild e Krous.
Cristiana Lapresa (Warner)
01-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

J LORD
Cristiana Lapresa (Warner)
01-06-2022
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
17-12-2021
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
09-04-2021
J LORD
Ruth Hagos (Warner)
07-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP