Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

J Peralta - Besame (Radio Date: 27-08-2021)

J Peralta - Besame (Radio Date: 27-08-2021)
J PERALTA

BESAME



in radio da venerdi 27 agosto






Da venerdi 27 agosto primo singolo di Jeffrey Peralta Nunez in arte J Peralta , cantante e ballerino dominicano molto noto sulla scena reggaeton, trap, dembow.
Il progetto discografico, prodotto da Mauro Catalini, è un brano reggaeton che s’intitola “Besame” e alla canzone è legato un video-clip ( girato e montato da Fausto e Fosco Olmi di Italia in musica produzioni video ) filmato tra San Giovanni Marignano e Gabicce Monte “perché - spiega Catalini - volevamo ambientarlo in scenari diversi dal solito, azzardando un’originale commistione tra il genere reggaeton e gli antichi borghi delle colline Romagnole . E’ un accostamento singolare - spiega il produttore di ‘Kamasutra Do Brasil’ - ma che piace molto al pubblico internazionale che ha sempre bisogno di vedere qualcosa di diverso”.
La protagonista femminile del video-clip è la già nota morcianese Katia Fanelli, la single “felice e fotonica” di Temptation Island, un tocco di sensualità femminile ad un brano che punta a diventare un tormentone dell’estate.
Il progetto vede la collaborazione discografica tra Latin Europe Records e Olé Artist che, oltre a vestire i protagonisti del video, si occuperà in parte della promozione del brano : “Crediamo molto in un artista come Jeffrey - spiega l’Amministratore Delegato di Olé Max Passante - perché, ad oggi, è uno degli interpreti più interessanti e innovativi del panorama reggaeton. Il brano è molto valido e anche il video propone qualcosa di diverso."
Claudio Arillotta (Vagor)
23-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

J PERALTA
Claudio Arillotta (Vagor)
23-08-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP