Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jaand - Young Love (Radio Date: 04-06-2021)

Jaand - Young Love (Radio Date: 04-06-2021)
YOUNG LOVE
IL NUOVO SINGOLO DI
JAAND

IN USCITA DAL 4 GIUGNO 2021



ASCOLTA SU SPOTIFY



Tutto accade e prende vita nel momento. Una miscela intuitiva di musica, testo e voce prendono vita su un pianoforte nero di oltre 100 anni. A casa. Nel silenzio.

Le composizioni sono il risultato di un personale time out ispirato dalla riscoperta musicale. Si sono evoluti in un’affermazione di essere pienamente sé stessi nel processo creativo: scrivere musica in pace e tranquillità, confidando nella tua voce interiore. Mantenere il cerchio il più stretto possibile e prendere tutte le decisioni autonomamente. Per una questione di convinzione.

Jaand scrive canzoni forti con grande leggerezza. Si concentra sul potere che emerge dalla loro delicatezza e calore. Più che uno sforzo d’amore, è una missione, una ricerca per maggiore empatia, maggiore sensibilità, minor ruvidità. Verso gli altri e verso sé stessi.

Per lei la vita implica porre attenzione alle sottigliezze della vita quotidiana. Ammirare la bellezza di un fiore, curiosare tra le ceramiche in un negozio di seconda mano oppure concedersi una pausa caffè, preferibilmente su una panchina al sole.

BIOGRAFIA

Jaand è un’artista svizzera che vive e lavora a Basilea. Il suo singolo di debutto, Young Love, è strettamente intrecciato con una dolcezza che la contraddistingue sia come artista che come persona. Il risultato è una canzone d'amore giovane e un viaggio nell'ignoto.

Jaand adotta un approccio calmo e rilassato al processo creativo, con tutto ridotto al minimo. L'unica altra persona coinvolta nel singolo era il produttore Marco Jeger (Dodo, Lo & Leduc, Nemo), consentendo un approccio molto diretto ed interpretazione personale.

Jaand si è recata a Berlino con una demo di pianoforte e voce per il lavoro in studio e tornò a Basilea una settimana dopo con la canzone finita.

Young Love incarna proprio la miscela di pesantezza e leggerezza che è tipico di Jaand, e si riflette in tutto ciò che crea.
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
22-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAAND
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
22-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP