Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jack Anselmi - Canzone per Francesca (Radio Date: 23-02-2018)

Jack Anselmi - Canzone per Francesca (Radio Date: 23-02-2018)
“CANZONE PER FRANCESCA”
il singolo di JACK ANSELMI

in radio a partire dal 23 febbraio

Il brano “Canzone per Francesca” del cantautore milanese Jack Anselmi evoca la libertà di espressione di una donna e il rifiuto di tutti i pregiudizi di ogni sorta a cui la nostra società ci sottopone ogni giorno. Nel brano dalle sonorità acustiche e leggere, Francesca diventa il simbolo di questa libertà.

Si tratta del secondo singolo dell'album “Via Emilia” in cui sono raccolti tutti i brani scaturiti dall'esperienza di vita in Emilia dell’artista.

“Canzone per Francesca” sarà in programmazione radiofonica a partire dal 23 febbraio.

Jack Anselmi, all'anagrafe Giacomo, ha preso parte, come cantante e chitarrista, in diverse band rock, tra le quali la Jacks Daniel’s Band o i Just Peanuts.

Jack Anselmi ha prodotto un primo EP dal titolo “JACK” contenente 5 pezzi inediti e una cover di Massimo Riva, realizzato con la collaborazione nella produzione/arrangiamenti del chitarrista Mauro Palermo.

Con la Jack & Jack Band, invece ha pubblicato l’EP “L’America in un Bar”, preceduto dal singolo “America”. L'EP presentato in giro per l'Italia in diverse occasioni, - come aperture ai concerti di grandi chitarristi come Maurizio Solieri (Vasco Rossi), Alberto Radius (Lucio Battisti), Ricky Portera (Lucio Dalla) – ha ottenuto lusinghieri successi.

Dopo la svolta cantautorale Jack è stato notato dal cantante emiliano Paolo Belli che lo ha invitato a suonare un brano in apertura alla Partita del Cuore svoltasi allo Juventus Stadium di Torino.
Martina Maestri - Nicla Rabbolini (Divinazione Milano)
01-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACK ANSELMI
Divinazione Milano (Ufficio Stampa)
06-11-2018
JACK ANSELMI
Martina Maestri - Nicla Rabbolini (Divinazione Milano)
01-03-2018
JACK ANSELMI
Nicla Rabbolini - Francesca Romano (Divinazione Milano)
25-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP