Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jack Jaselli and The Great Vibes Foundation - "Could You Be Loved" su Virgin Radio a partire da Lunedi 15 Novembre

Jack Jaselli and The Great Vibes Foundation - "Could You Be Loved" su Virgin Radio a partire da Lunedi 15 Novembre
Il precedente singolo di Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation, “I Want You”, è stata una delle sorprese della nostra estate.

Partito in sordina al cospetto degli stratosferici hits di stagione, si è lentamente scavato un suo percorso conquistando il consenso di diverse emittenti locali e regionali. Dopodichè, a settembre, è stato riscoperto sia da Virgin Radio che da Radio Deejay, diventando un piccolo fenomeno di culto.

Il successo di questo primo step ha incoraggiato Jack e soci a puntare più in alto: spinti dal crescente apprezzamento dei loro nuovi fans eccoli quindi alle prese con una rendition tanto impegnativa quanto suggestiva: una loro personalissima cover di “Could You Be Loved” di Bob Marley, presente sull’album d’esordio “It’s Gonna Be Rude, Funky, Hard…”.

Si è molto parlato di Jack per l’originale iniziativa Heapdphonk™ da lui lanciata: una rivoluzionaria serie di concerti live da ascoltare in cuffia. L’iniziativa è stata lanciata ad Artissima e premiata da un’entusiastica copertura mediatica e da eccellenti riscontri di pubblico. Headphonk™ tornerà prepotentemente nel 2011, trainata da questo brillante nuovo singolo.

“Could You Be Loved” verrà lanciato on air da Virgin Radio a partire da lunedì 15 novembre: sarà infatti il loro The Rocket della settimana.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
18-11-2010
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP