Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jacqueline Romeo - Non Ci Casco Più (Radio Date: 16-07-2021)

Jacqueline Romeo - Non Ci Casco Più (Radio Date: 16-07-2021)
JACQUELINE ROMEO
ESCE VENERDI' 16 LUGLIO
IL NUOVO SINGOLO
“NON CI CASCO PIU’”


Esce venerdì 16 luglio in radio e su tutte le piattaforme “Non ci casco più” (Sony Music Italy/Epic Records Italy), il nuovo singolo di Jacqueline Romeo, giovane cantautrice italiana vincitrice della seconda edizione del “TIM Party Talent”.

“Non ci casco più” è una ballad romantica dalle sonorità urban in cui l’amore non è l’unica alternativa, dove l’artista decide di prendere la via migliore, benchè la più complicata, a dispetto della via più semplice, scegliendo l’amore per sé stessa. Un brano in cui ci si ritrova al primo ascolto, dove per quanto difficile, a volte la strada giusta è quella della separazione.

Jacqueline Romeo e’ un diamante grezzo di soli 18 anni di eta’ e nonostante il nome che puo’ far pensare a origini straniere e’ un puro talento nostrano, poiche’ nasce nelle campagne dell’Oltrepò Pavese, in una zona molto bucolica e naturalista.
E’ proprio qui che ha sviluppato una forte sensibilità, che tutt’oggi le permette di esprimersi e sfogarsi con la musica. Lei, la piu’ piccola di quattro sorelle si avvicina al pianoforte a soli 12 anni grazie allo strumento ereditato dalla sorella piu’ grande e da quel momento comincia a scrivere canzoni, e a sperimentare melodie e testi come un fiume in piena. Tutti i brani sono scritti interamente da lei, una vera e propria cantautrice.
Le sue influenze musicali sono tra le più disparate, da Lana Del Rey a Dua Lipa, da Achille Lauro a Mahmood solo per citarne alcuni.

Jacqueline e’ una ragazza del nuovo millennio, originale e fuori dagli schemi che tendono a omologare e a “standardizzare” i suoi coetanei, sicuramente introspettiva e riflessiva, ma anche semplice e ingenua come ci si dovrebbe aspettare alla sua eta’.

Nel 2021 partecipa e vince la seconda edizione del Tim Party Talent Live evento in partnership con Sony Music Italy.

Profilo Instagram
www.instagram.com/jacqueline.romeo/
Dario Mondella (Sony Music Italy)
15-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JACQUELINE ROMEO
Dario Mondella (Sony Music Italy)
15-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP