Mendaki Publishing
radioDate
RADIO DATE
Autori: Majd Naffa, Alessandro Gardi,
Genere: Urban
"Chip (R.U.N.)"
RADIODATE 19 GENNAIO 2024

Chip è un brano che parla di come una persona per varie motivazioni può andare incontro ad un burnout, non apprezzando i risultati degli sforzi e dei miglioramenti ottenuti finendo allo stesso momento per autoalimentarlo. Tutto ciò è dovuto ad un chip metaforico instaurato dalla società moderna che costringe la persona a cercare costantemente la rincorsa di qualcosa perdendo di vista il vero piacere, cioè cosa e chi circonda il percorso verso l'obbiettivo.

Majd Naffa in arte Jaidem, è un’artista fiorentino di origini palestinesi classe 99. Si ritrova molto nel genere trap/hip hop ma con molte influenze pop conscious. All’inizio il suo stile molto ingrovigliato, fast e complesso trovava spazio nel rap classico, canzoni metricamente ricche e con un flow molto particolare, col tempo successivamente inizia a incorporare melodie e parti cantate, fino a diventare parte integrante di esso.
Nel 2022 firma con Trumen Records, affiancato dalla direzione artisti di Roberto Di Stefano aka Jahcool per iniziare un percorso discografico innovativo e originale.

Mendaki Publishing

Mendaki Publishing