Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jain - Alright (Radio Date: 08-06-2018)

Jain - Alright (Radio Date: 08-06-2018)
Il ritorno dell’eclettica ambasciatrice del pop multi-culturale



JAIN

in radio da venerdì 8 giugno con

“ALRIGHT”

il nuovo singolo già disponibile in digitale



Sono passati tre anni dal successo del suo album di debutto, “Zanaka”. JAIN, una delle cantautrici più originali e interessanti del panorama musicale internazionale, torna finalmente in radio con il suo vivace sound che sprigiona solarità e con il travolgente ritmo della sua musica.

In questi anni la giovane ed eclettica artista e polistrumentista ha raccolto influenze da diversi Paesi e generi, tra cui percussioni arabe, ritmi africani, elettronica, reggae, soul e hip hop. “E' successo velocemente, molto velocemente” commenta brevemente la cantante francese.

Vera ambasciatrice del pop multi-culturale, Jain sarà in radio da venerdì 8 giugno con il nuovo singolo “Alright”, già disponibile in digitale, un mix, come sempre perfetto, di tutte le sue influenze combinate in una canzone di rottura intrisa di quella freschezza che l’ha sempre contraddistinta e che l’ha fatta conoscere dal grande pubblico.

“Ho scritto ‘Alright’ come inno all’indipendenza…Il brano è costruito sul dualismo, proprio come le storie d’amore: dolce e violenta allo stesso tempo, la canzone sottolinea la determinazione davanti alla sofferenza. ‘Alright’ parla di amore, quello che ti solleva e che ti spinge avanti.”

Trainato dalle due hit “Come” (doppio platino in Italia, più di 83 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube e oltre 58 milioni di stream su Spotify) e “Makeba” (52 milioni di visualizzazioni su Vevo/YouTube e 33 milioni di stream su Spotify) “Zanaka” è diventato immediatamente un classico pop, non solo in Francia (triplo platino) ma anche oltre i confini, nei 18 Paesi che sono stati così fortunati da poter apprezzare l’energia, la bravura e la presenza scenica della carismatica e anticonformista Jain sul palco.



Buon ascolto!
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAIN
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
31-03-2023
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
07-06-2019
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-06-2018
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
05-10-2017
JAIN
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-03-2017
JAIN
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
23-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP