Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jalisse - Speranza In Un Fiore (Radio Date: 13-05-2021)

Jalisse - Speranza In Un Fiore (Radio Date: 13-05-2021)
E' in rotazione radiofonica da giovedì 13 maggio il nuovo singolo dei Jalisse "Speranza in un fiore", terzo estratto dall'album Voglio emozionarmi ancora dei Jalisse. In produzione video con foto e filmati dei nostri cari nonni.

“Durante il lockdown abbiamo scritto e pubblicato il nostro album di inediti ed una delle canzoni l'abbiamo voluta dedicare ai nostri nonni. Loro ci hanno aiutati, coccolati, accarezzati e protetti, ci hanno fatto regali e consolati nei periodi difficili. Nel momento in cui avevano bisogno loro di noi, non siamo riusciti a stargli vicino neanche per l'ultimo saluto per colpa del covid 19”.

Questo è il tema di “Speranza in un fiore”, brano che ha colto l'interesse del Presidente della Repubblica Mattarella ed al quale è allegata la realizzazione del video clip ufficiale.

Sarà un video dedicato al ricordo dei nostri nonni per celebrarli il #25luglio nella #giornatamondialedeinonniedeglianziani, appena istituita da #PapaFrancesco"ed invitiamo chi voglia partecipare, ad inviare foto e filmati dei propri nonni. Scene di quando erano giovani, appena sposati, anche bisnonni, al fronte, in momenti di coccole con voi, ricordi belli al parco, ad una tavolata di parenti.
Tutto il materiale può essere inviato a info@jalisse.it.
Proseguono quindi le iniziative di #CasaebottegaJalisseed il format radiofonico internazionale Localitour d'Autore,distribuito a numerose radio italiane ed estere oltre ad essere podcast sul web.

L'album Voglio emozionarmi ancora è acquistabile online o fisicamente anche con il libro dei Jalisse scrivendo a info@jalisse.it
Giulio Berghella (DCOD Communication)
11-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JALISSE
Manuel Magni (Promozione)
01-03-2024
JALISSE
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
21-02-2024
JALISSE
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
28-11-2022
JALISSE
Isabel Zolli (Promotion)
03-06-2022
JALISSE
Giulio Berghella (DCOD Communication)
11-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP