Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

James Bay - Peer Pressure (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 01-03-2019)

James Bay - Peer Pressure (feat. Julia Michaels) (Radio Date: 01-03-2019)
JAMES BAY
Il nuovo singolo
'PEER PRESSURE'
Feat. Julia Michaels
IN RADIO DA VENERDI' 1 MARZO


E' disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 1 marzo 'Peer Pressure', il nuovo singolo del cantante, autore e multi-strumentista, nominato per tre volte ai Grammy James Bay, in collaborazione con Julia Michaels.

Sulla canzone prodotta da Joel Little (Lorde & Khalid), James Bay ha dichiarato: 'Penso che sia molto facile essere prevenuti nella vita, e non lasciar entrare nessuno permettendogli di oltrepassare la nostra armatura personale. Con'Peer Pressure' Julia ed io vogliamo parlare di come, quando arriva la persona giusta, questa armatura può essere sfondata con l'amore. La canzone parla di quella persona che, indipendentemente da quante barriere le poni davanti, riesce a farsi strada per arrivare a te. Lavorare con Julia è stato magico, la scrittura con lei si è rivelata davvero speciale e mi sono sentito totalmente dentro all'argomento, il quale, spesso e volentieri, viene trattato in modo negativo. Julia è stata in grado di tirare fuori da me tutto ciò che pensavo.

Dal suo esordio risalente al 2014, James Bay è salito alla ribalta ed ha venduto fino a 5 milioni di album, ed ha raggiunto più di 4 miliardi di stream globali. Dopo l'uscita del suo album d'esordio 'Chaos And The Calm', che comprendeva "Hold Back The River" e "Let It Go", James Bay è stato nominato per "Best Rock Album", "Best Rock Song" e "Best New Artist" ai Grammy Awards 2016. Nel Regno Unito, quell'anno, ha vinto il premio per "Biggest New Artist Album Release". Ricevendo il BRIT's Critics Choice award nel 2015, James Bay ha vinto il premio per "Best Male Solo Artist" ai BRITS, "Best New Act" e "Best Solo Artist" ai Q Awards, "Most Performed Work" ai Ivor Novello Awards, "International Newcomer" ai German ECHO Awards, ed è stato nominato per "Best New" e "Best PUSH" agli MTV EMA e agli MTV VMA per "Best New Act".

Prossimamente, James Bay tornerà negli Stati Uniti per il suo tour in Nord America che partirà il 3 marzo da Nashville (TN) al The Ryman Auditorium, per poi proseguire il 12 e 13 marzo al New York Beacon Theatre e il 25 marzo a Los Angeles al Wiltern.
Questa estate James Bay si unirà ad Ed Sheeran nel suo tour degli stadi in Europa.
Giorgia Aldi (Universal)
26-02-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMES BAY
Claudia Attanasi (Universal)
10-07-2020
JAMES BAY
Giorgia Aldi (Universal)
02-05-2018
JAMES BAY
Giorgia Aldi (Universal)
27-02-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP