Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

James Hype - More Than Friends (feat. Kelli-Leigh) (Radio Date: 01-09-2017)

James Hype - More Than Friends (feat. Kelli-Leigh) (Radio Date: 01-09-2017)
JAMES HYPE
'MORE THAN FRIENDS'
feat Kelli-Leigh

Una hit già Top 10 in UK !!!


Dopo essersi fatto un nome per il suo remix di Drake ‘Hotline Bling’, la reputazione di James Hype è velocemente cresciuta grazie ad ulteriori suoi remix come nel caso di Sage The Gemini (‘Now And Later’).



Ora l’emergente DJ/Producer ha in poche settimane totalizzato già 6 milioni di stream su Spotify con il suo nuovo lavoro ‘More Than Friends’ feat Kelli-Leigh, posizionandosi già nella top 10 UK della chart UK!



‘More Than Friends’ è un cocktail di future bass e house melodica, influenzata anche da una solida base R&B anni 90 dato che la top line non è nient’altro che un tributo al classico delle En Vogue ‘Don’t Let Go’, che nel 1997 arrivò a sua volta al #5 in UK.



Originario di Liverpool, James Hype inizia la sua carriera nel nord dell’Inghilterr. Realizza radio mixes per MistaJam su Radio 1Xtra e Kiss FM, e i suoi DJ sets dimostrano una grande abilità tecnica. Si è esibito tra i vari al Creamfields, nel Disturbing Ibiza Tinie Tempah ed ora con ‘More Then Friends’ è pronto a lasciare il segno anche in Italia
Gianluigi De Rosa (Warner)
29-08-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMES HYPE
Radio Promotion (Ufficio Stampa)
02-02-2021
JAMES HYPE
Gianluigi De Rosa (Warner)
02-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP