Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

James Hypel, Miggy Dela Rosa - Ferrari (Radio Date: 08-04-2022)

James Hypel, Miggy Dela Rosa - Ferrari (Radio Date: 08-04-2022)
James Hype & Miggy Dela Rosa
insieme nel nuovo singolo
“FERRARI”
In radio da venerdì 8 aprile
James Hype e Miggy Dela Rosa hanno unito le loro forze nel nuovo singolo “Ferrari”, in radio da venerdì 8 aprile e già disponibile in digitale.

“Ferrari” vede James Hype combinare le proprie tipiche linee di basso con le perfette linee vocali del ritornello di Miggy Dela Rosa e l’infallibile sample preso dalla smash hit “I Need a Girl Part 2” per quello che suona come un inno estivo. Questo nuovo singolo arriva dopo che Hype ha remixato la smash hit di Belters Only “Make Me Feel Good” e salutato il 2022 con “Say Yeah”, un singolo che ha già collezionato 1 milione di stream su Spotify chiudendo la serie di release focalizzate sul mondo del clubbing inclusa la traccia numero 1 su Beatport “Disconnected” con Tita Lau.

Uno degli artisti UK del momento, James Hype si è fatto strada nella scena ottenendo dischi di platino, la Top 10 UK con il singolo di debutto “More Than Friends”, centinaia di milioni di stream e remixando le tracce di artisti come Joel Corry, Clean Bandit, Mabel, Meduza, Tiesto e Bruno Mars.

Partito da Londra, il primo EP di Miggy “Wilderness” è stato rilasciato il giorno del suo compleanno nel 2017. Mostrando tutto il suo unico mix di pop e neo-soul, il singolo “Flesh” ha raggiunto più di 10,000 stream su Soundcloud portandolo a collaborare con artisti del calibro di Sigala, Mika e Arrow Benjimin.

In questi primi tre mesi del 2022 James Hype ha già dimostrato perché è uno degli artisti più rispettati del pianeta.
Dario Bellone (Universal)
05-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ