Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jameson Burt - Fire (Radio Date: 24-05-2019)

Jameson Burt - Fire (Radio Date: 24-05-2019)
JAMESON BURT

SUL PALCO DEGLI STADI DI

VASCO ROSSI

IL CANTAUTORE PRESENTERÀ
“FIRE”
IL SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA DAL 24 MAGGIO

CHE ANTICIPA L’USCITA DELL'ALBUM OMONIMO



Jameson Burt e’ un cantautore rock Californiano nato e cresciuto nella contea di Orange nei sobborghi di Los Angeles.

Nella sua carriera professionale ha gia’ alle spalle un disco e un tour americano con la band Mount Holly e un tour come solista ad apertura ai Rival Sons nel Nord ed Est Europa.

I suoi primi passi professionali avvengono a Londra e Berlino dove viene messo sotto contratto con la BMG/Sony come autore e avvia una intenso periodo di scrittura.

Dopo un periodo inglese di performances in clubs e pubs decide di tornare sulla costa ovest del mondo e concentrarsi nella carriera solista.

Ed e’ proprio a Los Angeles che Jameson viene scoperto da Vasco Rossi durante una delle sue tante apparizioni dal vivo in un piccolo club di Hollywood.

Vasco nella sua grande sensibilità’ artistica rimane colpito da questo giovane formidabile talento e lo invita ad aprire i suoi concerti nel prossimo tour di stadi. Jameson viene anche invitato a registrare un disco negli ormai mitici Speakeasy Studios di Vasco e di Saverio Principini con quest’ultimo alla produzione.

Il risultato e’ il CD di debutto per l’Italia FIRE, una collezione di 11 canzoni viscerali, oneste, rock, potenti, vulnerabili e maledette, come raggi X dei mutevoli umori di questo sincero artista dalla voce graffiante, grezzo diamante, che brilla in tutti i suoi colori come appena venuto alla luce.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 Maggio e in tutti i punti vendita Merchandise negli stadi in CD edizione limitata con la presenza del cantante dopo il concerto.
Valentina Spada (Promozione)
20-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMESON BURT
Valentina Spada (Promozione)
20-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP