Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jamie Cullum - All I Want For Christmas Is You (Radio Date: 21-12-2018)

Jamie Cullum - All I Want For Christmas Is You (Radio Date: 21-12-2018)
JAMIE CULLUM

"ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU"

In radio da venerdì 21 dicembre

Sarà in tutte le radio dal 21 dicembre il nuovo singolo di Jamie Cullum, "All I Want For Christmas Is You", cover dello storico brano natalizio di Mariah Carey.

Il brano appositamente riarrangiato e interpretato da Jamie Cullum fa parte di un album di cover, “The Song Society Playlist”, un vero e proprio progetto speciale che il famoso musicista e polistrumentista inglese ha realizzato per il Natale. In particolare nei giorni precedenti la Festività verrà pubblicata una cover al giorno.

Fino ad ora le canzoni pubblicate sono: 14 dicembre / All I Want For Christmas is You (Mariah Carey), 15 dicembre / Thinkin Bout You (Frank Ocean), 16 dicembre/ What Do You Mean? (Justin Bieber), 17 dicembre/ I Took A Pill In Ibiza (Mike Posner x Seeb), 18 dicembre / Shape Of You (Ed Sheeran).

"Adoro interpretare le canzoni degli altri. – afferma Jamie Cullum - Imparo un sacco di cose leggendo i testi degli altri artisti ed è particolarmente stimolante quando scrivo un nuovo album (che è quello che sto facendo ora!). Credo molto in quello che lo scrittore Austin Kleon dice: "Ruba come un artista!". Ho le mie idee migliori quando sono sotto la pelle di qualcun altro."

Jamie Cullum negli ultimi 18 anni si è esibito dal vivo al fianco di diversi artisti quali Herbie Hancock, Kendrick Lamar e Lang Lang Lang. Grazie al successo del suo album “Catching Tales” ( 2005) è stato nominato per un BRIT, un Grammy e numerosi altri premi in tutto il mondo.
Giulia Cogorno (Universal)
19-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMIE CULLUM
Emanuela Ali Seminara (Universal)
13-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP