Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jamie XX - Idontknow

Jamie XX - Idontknow




JAMIE XX
condivide il nuovo singolo
“IDONTKNOW”
disponibile ora su Young Turks


Dopo mesi di speculazioni su chi fosse la figura dietro ad uno dei brani più discussi e ricercati dell’anno, Jamie xx oggi condivide “Idontknow”. Disponibile su Young Turks, “Idontknow” è la prima pubblicazione solista dopo l’acclamato album di debutto del 2015 In Colour, nominato ai BRIT e ai GRAMMY.
Senza conoscere l’artista dietro al brano, le persone sono impazzite per “Idontknow” sin dall’autunno 2019, quando Jamie pubblicò per la prima volta il singolo. Da quel momento il brano assunse vita propria nei club e sulle piste da ballo di tutto il mondo, guadagnandosi il supporto di Ben UFO, Four Tet, Caribou, HAAi e Bicep, o attraverso la residency di Jamie su NTS Radio e i party last minute che organizzò a favore delle organizzazioni benefiche MINDe CALM al Cause di North London, dove è stato raggiunto da Four Tet, HAAi e Koreless.
Finalmente oggi “Idontknow” viene pubblicato ufficialmente sulle piattaforme digitali, ma sarà disponibile dal 01 maggio nel Regno Unito, anche su 12” in tutti i negozi indipendenti. Il 12” è disponibile per il pre-ordine QUI. La pubblicazione del singolo segue le collaborazioni di Jamie con Headie One e Fred again.. su “Smoke” tratto dal loro acclamato mixtape GANG.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
16-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMIE XX
Giulia Distaso (Spin-Go!)
16-04-2020
JAMIE XX
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
27-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP