Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jamie Xx - Loud Places (feat. Romy) (Radio Date: 27-03-2015)

Jamie Xx - Loud Places (feat. Romy) (Radio Date: 27-03-2015)
Jamie xx
‘Loud Places’

È il primo singolo estratto dal debutto In Colour, nei negozi dal 2 Giugno su etichetta Young Turks


Con il suo lavoro solista di produttore e con la sua band i The xx, ha venduto oltre 2.5 milioni di album e oltre 500 milioni di streaming



Jamie xx pubblicherà il suo album di debutto In Colour il 2 Giugno 2015 su etichetta Young Turks. Le undici tracce che compongono l’album includono ‘Girl’ e ‘Sleep Sound’, e la nuova ‘Loud Places’, che si avvale della voce di Romy Madley Croft. In occasione dell’annuncio del disco, Jamie svela il video di ‘Loud Places’, diretto da Simon Halsall e Jean-Baptiste Fugger.

Inoltre, un quarto brano tratto da In Colour – il brano d’apertura ‘Gosh’ – è disponibile da ascoltare oggi.

La pubblicazione di In Colour arriva dopo un periodo creativo di ben sei anni per Jamie xx. Anni che hanno visto Jamie alternarsi fra il suo ruolo di membro fondatore e produttore di The xx e creatore di musica più orientata verso l’elettronica e il club, come Jamie xx. Questi anni hanno visto Jamie impegnato anche come acclamato produttore con il suo singolo di debutto ‘Far Nearer’, i suoi remix per Adele, Radiohead e Florence & The Machine, il suo lavoro con Drake e Alicia Keys e la sua straordinaria rielaborazione dell’ultimo album in studio di Gil Scott-Heron ‘We’re New Here’. Con In Colour – un album audace, celebrativo ed emozionante che vede la collaborazione dei suoi band-mates dei The xx, Romy Madley Croft (‘Seesaw’ e ‘Loud Places’) e Oliver Sim (‘Stranger In A Room’), Young Thug e Popcaan (‘Good Times’) e Four Tet (‘Seesaw’) – Jamie ci consegna la sua dichiarazione artistica definitiva.

In Colour track list:

1. Gosh
2. Sleep Sound
3. SeeSaw (featuring Romy)
4. Obvs
5. Just Saying
6. Stranger In A Room (featuring Oliver Sim)
7. Hold Tight
8. Loud Places (featuring Romy)
9. I Know There’s Gonna Be (Good Times) (featuring Young Thug & Popcaan)
10. The Rest Is Noise
11. Girl

In Colour sarà disponibile in formato download, CD, LP e Deluxe LP formats. L’LP Deluxe è edizione limitata tripla, a 45rpm su vinile colorato e include due brani strumentali esclusivi.

Jamie xx si esiberà in varie città del mondo nei mesi a venire, tra cui Londra al St. John’s Church venerdì, 5 Giugno per celebrare l’uscita di In Colour. Per altre informazioni : www.jamiexx.com.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
27-03-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAMIE XX
Giulia Distaso (Spin-Go!)
16-04-2020
JAMIE XX
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
27-03-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP