Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Janet Jackson - BURNITUP! (feat. Missy Elliott) (Radio Date: 25-09-2015)

Janet Jackson - BURNITUP! (feat. Missy Elliott) (Radio Date: 25-09-2015)
JANET JACKSON
ESCE OGGI NELLE RADIO IL NUOVO SINGOLO ‘BURNITUP! (Feat. MISSY ELLIOTT)’

IL SINGOLO E’ DISPONIBILE SU ITUNES CON IL PRE-ORDER
DEL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM
UNBREAKABLE
CHE USCIRA’ IL 2 OTTOBRE

Esce oggi in radio 'BURNITUP! (feat. Missy Elliott) il nuovo singolo estratto da Unbreakable l’album che segna l'attesissimo ritorno di Janet Jackson e che uscirà il 2 ottobre per BMG, grazie all’accordo con l’etichetta discografica Rhythm Nation.


Janet Jackson ha voluto sorprendere i suoi fan pubblicando oggi, sulle sue pagine social, il nuovo singolo che vede la straordinaria partecipazione di Missy Elliott.


"E’ incredibile lavorare con Janet. Anche se siamo grandi amiche da molto tempo , io sono ancora la sua più grande fan", dice Missy Elliott. "A volte devo darmi un pizzicotto quando la chiamo e lei mi risponde o mi manda un messaggio perché lei è sempre Janet Jackson! Lei è la superstar che corro a guardare alla tv per osservare i suoi video e i suoi passi di danza, quindi per me è un grande onore il fatto di essere presente in un suo disco. Sono onorata ogni volta che lei mi chiama, perché mi ispira e continua a ispirarmi, sempre! "


"E’ sempre bello lavorare con gli amici e Missy è una cara amica. E’ stato naturale per noi due lavorare insieme e registrate una canzone. Abbiamo passato dei momenti bellissimi e speriamo che a voi ragazzi piaccia” dichiara Ms Jackson.


"La collaborazione tra Janet e Missy è uno di quei casi in cui il totale è di gran lunga maggiore delle parti", dicono i produttori Jimmy Jam & Terry Lewis, con i quali Ms Jackson ha collaborato agli esordi nel 1986 e che hanno contribuito al successo di alcune delle sue più grandi hit.


A partire da oggi, i fan possono pre-ordinare Unbreakable su iTunes e ricevere subito il download di 'BURNITUP! (feat. Missy Elliott), 'Unbreakable' e ‘No Sleeep (feat. J. Cole)’. E’ inoltre possibile ascoltare il nuovo singolo su YouTube al seguente link https://youtu.be/3QvdrmRphjc.


'BURNITUP! (feat. Missy Elliott)' è il brano con cui Janet Jackson apre i concerti dell’ UNBREAKABLE WORLD TOUR che continua a registrare sold out. In risposta alla forte richiesta, è stata appena annunciata una nuova tranche del tour che terrà Janet Jackson on the road fino a giugno del 2016. L'elenco completo delle date si trova sul sito www.JanetJackson.com.



Per informazioni:

www.janetjackson.com.

www.twitter.com/JanetJackson
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
25-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JANET JACKSON
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
25-02-2016
JANET JACKSON
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
24-07-2015
JANET JACKSON
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
22-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP