Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Janet Jackson X Daddy Yankee - Made For Now (Radio Date: 24-08-2018)

Janet Jackson X Daddy Yankee - Made For Now (Radio Date: 24-08-2018)
Janet Jackson è tornata!
in collaborazione con Daddy Yankee il suo nuovo singolo
"Made For Now"

in soli tre giorni il suo video ha raggiunto i 12.000.000 milioni di visualizzazioni su YouTube !!!
https://www.youtube.com/watch?v=seh_fZJqB94

e oltre 700.000 streaming su Spotify !!!
https://open.spotify.com/track/2Ul7yRZaxGcWCzQg7m632Z?si=64YSrmlPRTKYe8JCxpncgA

"Made For Now" è ispirato all'amore personale di Janet per la musica di tutto il mondo ed è prodotto da Harmony Samuels, che ha scritto canzoni per Ariana Grande, Mary J. Blige, Maroon 5 e Jennifer Lopez.
La canzone ha lo scopo di ispirare le persone a godersi le loro vite e sfruttare le opportunità di oggi, senza preoccuparsi o aspettare fino a domani. Il videoclip è stato girato a Brooklyn, a New York, ed è stato prodotto da Dave Myers.
"Made For Now" corona un'estate incredibile per Janet, che ha guidato i principali festival, tra cui l'Essence Festival di New Orleans. Jackson dirigerà il 29 settembre a Central Park il World Citizens Festival .

Janet Jackson: è uno degli artisti più influenti dell'era moderna: 6 GRAMMY® Awards, 2 Emmy Nominations, un Golden Globe, una nomination agli Academy Award , American Music Awards, MTV Video Music Awards e Billboard Music Awards. Oltre 160 milioni di album venduti in tutto il mondo, Janet Jackson si presenta come uno degli artisti più venduti di tutti i tempi con una serie di successi che hanno lasciato un segno indelebile nella cultura pop.
Daddy Yankee: Ha venduto più di 17 milioni di album, "Gasolina", "Rompe" "Limbo" alcuni dei suoi successi . E’ considerato il re del reggaeton, nominato da Billboard Magazine come miglior artista latino nel 2017.

www.cinqmusic.com
Claudio Arillotta (Vagor)
20-08-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP