Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

JARV IS... - House Music All Night Long

JARV IS... - House Music All Night Long
JARV IS… annunciano oggi l’album di debutto Beyond the Pale in uscita il 01 maggio su Rough Trade Records. L’album sarà disponibile su LP/CD/Cassetta. Nel mese di maggio la band sarà in tour nel Regno Unito.

Si tratta della prima musica originale per Jarvis Cocker, dopo l'album del 2009 Further Complications.

I JARV IS… sono formati da Jarvis Cocker (voce, chitarra, percussioni), Serafina Steer (arpa, tastiere, voce), Emma Smith (violino, chitarra, voce), Andrew McKinney (basso, voce), Jason Buckle (synth, elettronica) & Adam Betts (batteria, percussioni, voce).

JARV IS… si formarono alla fine del 2017 per suonare al festival dei Sigur Ros “Norður og Niður”.

Il progetto JARV IS… è stato concepito come un modo di scrivere canzoni in collaborazione con un pubblico. Dato che il materiale che stavano suonando era in una fase transitoria, la band decise di registrare i concerti così da poter monitorare lo sviluppo dei brani. Dopo aver partecipato al Desert Daze Festival in California, Geoff Barrow (Portishead, Beak>) suggerì di utilizzare queste registrazioni come base per un album.

Sovraincisioni e voci sono state aggiunte ai Narcissus Studios di Neadsden, Londra. La fase di post-produzione è avvenuta al Place du Big Boss Studio di Jason Buckle a Raynes Park, Londra. L’album è stato mixato da Craig Silvey ai Toast Studios di West London.

Il primo singolo tratto dall’album “Must I Evolve?” è stato publicato a maggio 2019 ed è apparso in numerose “Top 10 Tracks of the Year”.

JARV IS… un’esperienza dal vivo ininterrotta perchè la vita è un’esperienza dal vivo ininterrotta.

O, per dirla in un altro modo:
QUESTO NON È UN ALBUM DAL VIVO – È UN ALBUM VIVO.
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JARV IS...
Camilla Di Chiara (Spin-Go!)
03-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP