Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jason Derulo & David Guetta - Saturday/Sunday (Radio Date: 16-02-2023)

Jason Derulo & David Guetta - Saturday/Sunday (Radio Date: 16-02-2023)

JASON DERULO, DAVID GUETTA

 ‘SATURDAY/SUNDAY’


Due star globali insieme in una nuova e freschissima hit pop-club

DERULO si esibirà col nuovo brano anche nel pre-game del Super Bowl di questa Domenica 12 Febbraio

Le star globali Jason Derulo e David Guetta uniscono le forze nel nuovo singolo pop-club ‘Saturday/Sunday’.

Derulo celebrerà l’uscita di “Saturday/Sunday” con una performance durante il party pre-partita del Super Bowl questa domenica 12 Febbraio (alle 2:55 PM ET, ossia le nostre 20.55)

E’ bello tornare a collaborare con David Guetta in questa nuova traccia” dice Jason Derulo. “Avevamo già lavorato insieme su un pezzo con Nicki Minaj ed è fantastico fare squadra di nuovo insieme. Questo brano è un brano solare già pronto per l’estate. Non vedo l’ora di cantarlo esibendomi al Superbowl questo weekend.

E’ fantastico che questa collaborazione venga finalmente pubblicata” aggiunge David Guetta. E’ una bomba e sono contento di aver collaborato di nuovo con Jason”

JASON DERULO
Derulo è un artista con lo sguardo sempre rivolto in avanti, una delle figure più dinamiche nello scenario pop mondiale. Dal suo singolo “Whatcha Say” di strada ne è stata fatta realizzando hit come "Wiggle", "Talk Dirty", "Want to Want Me," "Trumpets," "It Girl", "In My Head," “Ridin' Solo,” “Don’t Wanna Go Home,” “Marry Me,” “ The Other Side,” Get Ugly,” “Swalla,” “Savage Love” Take You Dancing”,  per un totale solo in Italia di 11 certificazioni PLATINO e 9 certificazioni ORO. Ha collezionato nella sua carriera più di 18,2 miliardi di streaming worldwide e costruito un imbattibile seguito sui social media con più di 117 milioni di followers tra le varie piattaforme. Ora Jason è al lavoro per il suo quinto album e nel frattempo ha pubblicato una serie  di hit tra cui “Acapulco,” “Take You Dancing,” e la collaborazione  Jawsh 685 x Jason Derulo  “Savage Love (Laxed – Siren Beat)” che con il remix dei BTS ha raggiunto la #1 della Billboard “Hot 100”. 
Derulo è un vero artista poliedrico: anche attore e businessman ha investito in imprese come Catch L.A. e Rumble Boxing diventando co-proprietario della Bedlam Vodka, e ha sviluppato di prodotti e accessori fitness con il Najafi Group e BodyBuilding.com. Ha addirittura lanciato 
Jason Derulo’s UZO, una  graphic novel realizzata da Z2 Comics basata su un personaggio di TikTok creato da Jason stesso. Il suo TikTok registra in media 10 milioni di views a post, una delle chiavi del rinnovato successo dell’artista, e  più precisamente risulta essere tra le più grandi superstar di TikTok , al momento il 4° tik toker uomo più seguito e l’11° account in generale con più di 56.9Milioni di followers worldwide e più di 1.2 Miliardi di like.

DAVID GUETTA
Producer. Artista. David Guetta è un’icona internazionale. Al momento è il 4° artista più ascoltato su Spotify al mondo e vanta 2x Grammys awards, 11x Grammy nominations, 7numeri 1 in UK, più di 35 miliardi di streams globali e 50 milioni di dischi venduti, più di 72 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e per ben 3 volte best DJ nella DJ Mag ‘Top 100’. David Guetta ha inaugurato questo 2023 con un #1 nella Global Spotify Chart con l’attuale hit ‘I’m Good’ con Bebe Rexha, ricevendo per la canzone anche una nomination ai Grammy.

Gianluigi De Rosa (Warner)
10-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP