Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jason Derulo - Lifestyle (feat. Adam Levine) (Radio Date: 22-01-2021)

Jason Derulo - Lifestyle (feat. Adam Levine) (Radio Date: 22-01-2021)
L'imminente "Lifestyle" è la prima hit-single di Jason Derulo del 2021, insieme al frontman dei Maroon 5 Adam Levine!

Il singolo sta uscendo in questo momento in tutto il mondo, accompagnato da un video dance di Jason Derulo a cui farà seguito, dall'11 Febbraio, l'uscita del video ufficiale con Jason Derulo e Adam Levine. Jason Derulo è un cantante, compositore e ballerino, che ha già ottenuto 13 dischi di platino negli Stati Uniti, ha venduto oltre 200 milioni di singoli in tutto il mondo e ha oltre 2 miliardi di views su youtube! In Italia la sua hit più importante è stata "Want To Want Me", che ha raggiunto 4 dischi di Platino, ma ogni suo singolo pubblicato negli anni, è stato certificato con dischi d'oro (come la sua "It Girl" o la recente "Take You Dancing"), di platino (come "Wiggle"), o multiplatino ("Talk Dirty" e "Swalla").
Attualmente Derulo è uno degli utenti più influenti di TikTok, con oltre 42 MILIONI di follower, 954 MILIONI di "Like" e ogni suo singolo post riceve regolarmente oltre 3 MILIONI di visualizzazioni, con alcuni che arrivano fino a 90 MILIONI di riproduzioni!
I suoi singoli del 2020 "Savage Love (Laxed - Siren Beat)" - certificato doppio platino - e "Take You Dancing" - disco d'oro in Belgio, Italia, UK, Danimarca e Canada, hanno raggiunto numeri pazzeschi di streaming, rispettivamente: 650 MILIONI e 388 MILIONI!
"Savage Love" ha raggiunto il primo posto nella Top 40 radio in US, #1 nella Billboard Hot 100, #1 in 16 Paesi e ha oltre 10 MILIONI di video creati su TikTok fino ad ora! Il video ufficiale sul canale di Derulo ha 114 milioni di views, mentre il lyrics fatto sul remix dei BTS ha superato 117 milioni!
Derulo ha celebrato il successo di questi due singoli con una performance esilarante al Good Morning America "Summer Concert Series" sulla ABC e poi durante la puntata finale di capodanno di "The Voice US"!
Il successo astronomico di Derulo su TikTok (dove attualmente è il settimo utente più forte e seguito in assoluto) si è rapidamente trasferito sulle altre sue piattaforme, vantando oltre 7,5 MILIONI di follower su Instagram e oltre 3,8 MILIONI di follower su Twitter!

Adam Levine è un nome familiare grazie al ruolo di frontman dei Maroon 5 , con cui ha avuto un successo mondiale ottenendo 12 dischi di platino per le vendite degli album! La band ha ricevuto 13 nominations ai Grammy Award, vincendo per 3 volte. Adam è anche uno dei giudici di "The Voice US". Il successo dei Maroon 5 in Italia è sottolineato dagli 11 singoli certificati multiplatino e due dischi d'oro per le vendite degli album!
I social di Levine vantano un totale di oltre 20 milioni di follower (12,8 milioni su Instagram, 8,2 milioni su Twitter).
Con più di 17 miliardi di views su youtube, i Maroon 5 sono la band con il maggior numero di views di sempre e sono al 6° posto nelle classifiche degli artisti musicali più visti! Adam, al di fuori della band, ha allargato il suo curriculum prendendo parte come attore in serie tv , al cinema ed è stato per ben 16 stagioni il coach di canto per "The Voice US"! Oltre ai 4 Emmy Award, gli altri crediti di Adam includono American Horror Story - Asylum -, l'acclamato film del regista John Carney Begin, per il quale il cantante ha interpretato la sigla "Lost Stars", che ha ottenuto una nomination agli Oscar come "miglior canzone originale". Adam è inoltre sia il produttore esecutivo del reality Songland (della NBC), insieme a Dave Stewart che di The Voice Audrey Morrissey, che si occupa della scoperta di nuovi cantautori!
Adriana Crozza (Promotion & PR)
21-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JASON DERULO
Gabriel Mompellio (Warner)
06-09-2021
JASON DERULO
Gabriel Mompellio (Warner)
24-09-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP