Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jason Derulo, Puri & Jhorrmountain - Coño (Radio Date: 10-07-2020)

Jason Derulo, Puri & Jhorrmountain - Coño (Radio Date: 10-07-2020)
Jason Derulo x Puri x Jhorrmountain
"Coño"
3 anni dopo la pubblicazione del brano da parte di Puri x Jhorrmountain x Adje, il brano dal groove carico di ritmi latini è esploso su TikTok, sorpassando i 14 milioni di video creati anche da celebri influencer come @ondreazlopez, @justmaiko e @qgriggs che si sono cimentati nella divertente challenge con oltre 500.000 nuovi video su TikTok al giorno e 200.000 stream quotidianamente, anche Jason Derulo – icona della scena R&B/pop mondiale – è stato catturato dalla febbre di “Coño”, tanto che ha aggiunto il suo riconoscibilissimo tocco alla traccia.

La caratteristica voce di Jason conferisce alla canzone un nuova vita, aggiungendo ‘Drip’ e ‘Splash’ alla ormai celeberrima lista di mosse che sta facendo ballare tutto il mondo e per cui Jason è famoso.

Con oltre 190 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Jason Derulo è un cantante multi platino in moltissimi paesi, tra cui l’Italia.

Il suo singolo di debutto ‘Whatcha Say’ ha superato lo status di 5 volte platino in US, mentre ‘Talk Dirty,’ ‘Want To Want Me’, ‘In My Head’ e ‘Ridin' Solo’ [feat.2Chainz] sono tutte 4 volte platino in US. In Italia “Talk Dirty” è doppio platino e “Want to want me” 4 volte platino! ‘Wiggle’ [feat. Snoop Dogg] è triplo platino in US e platino in Italia. ‘Trumpets’ è doppio platino in US e oro in Italia. Altri singoli platino in US sono ‘Marry Me,’ ‘The Other Side,’ ‘It Girl,’ e ‘I Don't Wanna Go Home.’ “Swalla” è triplo platino in Italia. Gli stream globali continuano a crescere, avendo già superato i 18 miliardi e le visualizzazioni su YouTube i 6 miliardi.

La carriera stellare di Jason Derulo è innegabile e le sue doti vocali sono incredibilmente duttili, facendolo passare con estrema facilità dall’ R&B al pop all’ Hip & Hop e alla dance, pur rimanendo sempre molto riconoscibile. E ora è anche uno degli artisti più seguiti su TikTok!
Gabriel Mompellio (Warner)
06-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP