Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jaspers - Vodka e noccioline (Radio Date: 14-09-2018)

Jaspers - Vodka e noccioline (Radio Date: 14-09-2018)
I Jaspers tornano sulla scena discografica dal 14 settembre in rotazione radiofonica, con il nuovo singolo “Vodka e Noccioline”, già disponibile in tutti gli store digitali.

Come il precedente singolo”Tonalità”( il cui video ha superato le 900.000 views) , anche questo brano è frutto della produzione artistica affidata al duo Jason Rooney (producer e sound engineer dell’album di Negramaro “Amore che torni”) e Fabio B (DJ e Conduttore radiofonico), nonché della collaborazione con l’autore Mirko Tommasi (Alessandra Amoroso, Valerio Scanu).

"Vodka e Noccioline" è un brano piacevolmente leggero, che racconta di un'avventura sentimentale finita ancor prima di avere il tempo di dirsi addio… Un amore scandito dai ritmi moderni di una società in cui tutto scorre veloce e perfino i sentimenti diventano un frenetico susseguirsi di appuntamenti e di sensazioni.

Il brano è una miscela di pop e funk, orecchiabile e accattivante, che arriva come proseguimento naturale di un percorso iniziato già con i singoli “Mastica” e “Mr. Melody”, ma soprattutto di “Tonalità”.

I Jaspers, quindi, partiti da un robusto sound Hard Rock, passando attraverso il Pop Punk di stampo elettronico, arrivano, con estro ed ironia, a cogliere le influenze “indie” della nuova canzone all’italiana, utilizzando le sonorità contemporanee delle maggiori hit internazionali.

Confermati anche come presenza fissa del programma domenicale di Rai2 “Quelli che il calcio” in qualità di band ufficiale.
Stefano Predolin (Tune Fit)
12-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JASPERS
Ivana Stjepanovic (Promozione)
13-12-2023
JASPERS
Teresa M. Brancia (Ufficio Stampa)
23-05-2023
JASPERS
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
13-06-2022
JASPERS
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
14-02-2022
JASPERS
Lucia Santarelli (Universal)
03-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP