Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Javi Mula Feat. Juan Magan - Kingsize Heart (Radio Date: 28 Ottobre 2011)

Javi Mula Feat. Juan Magan - Kingsize Heart (Radio Date: 28 Ottobre 2011)
"Kingsize Heart" è una vera e propria canzone, perfetta per ballare e pure per cantare in un club e fuori! Nasce dalla collaborazione tra il top dj producer spagnolo Javi Mula (www.facebook.com/javimulaofficial) e Juan Magan, collega della stessa nazionalità che qui fa il cantante, proprio come ha fatto in "Un Momento", la hit di Inna. In un breve teaser pubblicato da Javi Mula sul proprio canale You Tube si vede un gruppo di scalmanati che balla intorno ad un'auto, in campagna... e in effetti, quel che capita ascoltando questo ritmo è questo.

Il video ufficiale di "Kingsize Heart" invece contiene un bel po' di belle ragazze. Racconta una festa che diventa una partita a poker o un bagno in piscina, dipende dai gusti...

Dopo una lunga carriera come dj radiofonico nelle più importanti emittenti di Barcellona e dintorni, Javi Mula sta diventando uno dei più importanti nomi del clubbing internazionale per quel che riguarda la musica facile, che fa saltare! Spesso lavora allo Space di Ibiza, forse il club più importante del pianeta dal punto di vista musicale, facendo ballare i party di Matinèe.
Mark Imbruglia (Time Records)
24-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAVI MULA
Mark Imbruglia (Time Records)
23-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP