Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Jax Jones - Feels (Radio Date: 11-06-2021)

Jax Jones - Feels (Radio Date: 11-06-2021)
JAX JONES
FEELS
TORNA CON IL NUOVO SINGOLO
IN RADIO DA VENERDI’ 11 GIUGNO

Il produttore e DJ Ivor Novello, in arte Jax Jones, è uscito con il suo ultimo singolo “Feels”, che sarà in rotazione radiofonica da Venerdì 11 Giugno, canzone che farà parte del suo EP “Deep Joy”.



Jax ha annunciato il suo ritorno attarverso una lettera scritta con il cuore in mano e condiviso sui suoi canali social. Jax ha spiegato che quest’ultimo anno è stato obbligato a rallentare la presa, visto che è diventato padre e come questo avvenimento lo abbia poi spinto a creare musica a forma della felicità.



Jax ha detto “Questa è stata la musica più sincera che io abbia mai fatto. Ho modificato la canzone almeno 80 volte visto che questa sarà la prima canzone del mio nuovo EP “Deep Joy” che uscirà quest’estate. “Feels” rappresenta il mio stato d’animo attuale, spero che possa rappresentare anche il vostro.”



Su Jax Jones

Jax Jones ha accumolato più di 11 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 4 miliardi di stream totali. Il suo lavoro è stato acclamato da artisti come Mabel, Years and Years, Martin Solveig, RAYE, Stefflon Don, MNEK e Madison Beer. Il suo ultimo album, “Snacks” è stato nominato come il disco dance più venduto del 2019.
Filippo Viscomi (Universal)
08-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JAX JONES
Emanuela Ali Seminara (Universal)
02-02-2022
JAX JONES
Filippo Viscomi (Universal)
08-06-2021
JAX JONES
Filippo Gimigliano (Universal)
13-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP