Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Jax Jones & Martin Solveig - All Day And Night (feat. Madison Beer) (Radio Date: 29-03-2019)

Jax Jones & Martin Solveig - All Day And Night (feat. Madison Beer) (Radio Date: 29-03-2019)
JAX JONES & MARTIN SOLVEIG
ft. MADISON BEER
"ALL DAY AND NIGHT"
Il nuovo singolo
in radio da venerdì 29 marzo


Da giovedì 28 marzo sarà su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 29 marzo "All Day and Night", il singolo di debutto di "Europa" ft. Madison Beer, il nuovo progetto che vede la collaborazione di Jax Jones e Martin Solveig. I due artisti multiplatino, con oltre 4 miliardi di stream globali, si sostengono l'un l'altro nell’esplorare strade musicali nuove.

Europa è amicizia. Europa è totale libertà e colpi di scena inaspettati. Europa è l'espressione che prende vita in colori vivaci. Nata da una reciproca ammirazione e rafforzata dall’abbraccio di Martin a Jax dopo il set ad Ibiza, la collaborazione tra i due prende piede già da qualche tempo fa. Fu solo dopo che Solveig andò allo studio londinese di Jax che si resero conto di avere qualcosa di speciale; è così lo spirito di Europa cominciò a prendere forma.
Una particolarità di Europa è che è veramente un progetto senza confini. "All Day and Night", infatti, vede anche la partecipazione della cantante statunitense Madison Beer, riconosciuta da Billboard nel suo roster “21 Under 21” del 2018 dei giovani talenti più promettenti della musica.

"Avere Madison sul nostro primo brano è fantastico. Ha un'innegabile verità nella sua voce che ci piace molto e dal lancio della sua carriera è diventata una voce influente della sua generazione", dice Martin Solveig.

Alla fine dello scorso anno Madison ha pubblicato "Hurts Like Hell", brano che continua a scalare le classifiche. La canzone è solo un assaggio di ciò che verrà dal suo attesissimo album di debutto in studio di quest'estate. I futuri singoli si abbineranno a Europa con altri vocalist non ancora svelati; saranno integrati negli spettacoli live di Europa da una serie di tagli pronti per il club che esplodono con spontaneità e apertura.

Spiegano Jax e Martin: "Un grande punto in comune per noi è che vogliamo che la gente si diverta. Europa ha permesso ad entrambi di uscire da ciò che tutti gli altri potrebbero considerare ragionevole. La musica non deve essere ragionevole. Si potrebbe anche dire che non dovrebbe esserlo".

L'annuncio di Europa segue l'impressionante inizio del 2019 per il londinese Jax Jones. Una seconda nomination consecutiva al BRIT Award è arrivata sulla scia della sua ultima collaborazione “Play” ft. Years & Years & Years. Il 6 aprile, al Roundhouse di Londra, suonerà nel suo più grande evento principale fino ad oggi, prima di dirigersi in America per un tour di nove date.
Suonando a numerosi festival illustri come Electric Daisy Carnival, Creamfields, SW4 e Lollapalooza, Martin Solveig continua a costruire la sua reputazione come una vera e propria star della musica dance, portando la sua serie di eventi "My House" in varie sedi, tra cui la sua vetrina ADE e una residenza a Pacha Ibiza. Martin è conosciuto soprattutto per i suoi grandi successi "Intoxicated", "Do It Right", "Places", "All Stars" e, recentemente come la scorsa estate, "My Love".
Filippo Gimigliano (Universal)
27-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP