Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jay C Vs Dj Matrix & Paolo Ortelli - Non preoccuparty (feat. Vise) (Max Mylian Radio Edit) (Radio Date: 14-04-2017)

Jay C Vs Dj Matrix & Paolo Ortelli - Non preoccuparty (feat. Vise) (Max Mylian Radio Edit) (Radio Date: 14-04-2017)
Jay C vs. Dj Matrix & Paolo Ortelli Ft. Vise


DA VENERDÌ 14 APRILE

SARÀ IN ROTAZIONE RADIOFONICA

IL SINGOLO

“NON PREOCCUPARTY”

Il brano ha già superato i 45 mila ascolti su Spotify


Da venerdì 14 aprile sarà in rotazione radiofonica “NON PREOCCUPARTY” (Max Mylian radio edit), il singolo di lancio della disc jockey JAY C, nome d’arte di Jessica Cortina, performer amata dai club di tendenza di tutta Italia, realizzato in collaborazione con DJ MATRIX, il dj italiano più amato dal popolo del web, e PAOLO ORTELLI, disc jockey / produttore di fama internazionale.

Il singolo “NON PREOCCUPARTY” dopo pochi giorni ha già superato i 45 mila ascolti su Spotify e i 90 mila play su YouTube.

È un brano cantato da JAY C insieme al rapper VISE, prodotto da PAOLO ORTELLI e DJ MATRIX con la partecipazione del producer MAX MYLIAN che ne ha realizzato la radio edit.

Il singolo è un “tormentone” pop dance dedicato a tutti i figli che, per uscire di casa la sera, devono prima rassicurare le madri che aspettano con ansia il loro ritorno.

“NON PREOCCUPARTY” è il brano più venduto della compilation “MUSICA DA GIOSTRA VOL. 4” di Dj Matrix, che è rimasta per settimane nella Top Ten degli album più acquistati su iTunes e Google Play, entrando direttamente al secondo posto della classifica generale FIMI. La compilation (etichetta: DanceOnline, distribuzione: Sony Music) è disponibile su iTunes, oltre a tutti gli altri store digitali, piattaforme streaming e nei negozi di dischi.

JAY C, PAOLO ORTELLI e DJ MATRIX sono tre degli artisti dance italiani più amati dal pubblico.


Jessica Cortina, in arte JAY C, nasce artisticamente come modella/fotomodella. Fin da piccola ha una grande passione per la musica grazie all'influenza del padre compositore e musicista. Comincia così a studiare teoria musicale e a prendere lezioni di canto. All'età di 23 anni si affaccia al mondo del DJing per dare sfogo alla propria passione. Il risultato è un mix esplosivo che la porta in brevissimo tempo ad essere notata e ad esibirsi nei locali più importanti del panorama Italiano. “Okinawa” è il suo primo singolo, seguito da “Non preoccuparty”.

Nel corso dei suoi 10 anni di carriera, caratterizzati da grandi hit come “Tu vivi nell’aria” (colonna sonora dello spot televisivo di Samsung in Brasile) “Voglio tornare negli anni ‘90”, “La tipica ragazza italiana”, “Con una 500” feat. Paps‘n’Skar & Vise, e “Fanno bam”, DJ MATRIX ha portato la musica dance italiana in una nuova era. Nato musicalmente negli anni 2000, l’artista ha fatto conoscere la musica dance del millennio ai giovani rivisitandola in chiave moderna e arricchendola di nuove sonorità. Dj Matrix inoltre è stato dj resident all’Aquafan di Riccione e ha collaborato con artisti come Fedez, Gabry Ponte e Tacabro.

Conosciuto anche con il nome d’arte “Spankers”, Il dj e producer PAOLO ORTELLI ha realizzato un susseguirsi di hit, oltre a remix ufficiali per Bob Sinclair, Selena Gomez, Britney Spears. Ha inoltre collaborato con Armin Van Buuren, Snoop Dogg e molti altri. Il singolo di Paolo Ortelli “Sex On The Beach” ha ottenuto licenze in tutto il mondo ed è stato inserito in celebri programmi televisivi, telefilm e film come: “Mtv Jersey Shore”, “CSI Miami”, “Girls most likely” e “The king of Mykonos – Wog boy 2”. Con 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, 6 milioni di ascolti su Spotify e più di 150 mila copie vendute solo in Giappone, “Sex On The Beach” è uno dei brani più suonati dai clubbers di tutto il mondo.


www.facebook.com/djmatrixofficial/
www.facebook.com/paolo.ortelli/
www.facebook.com/jaycdj.dj/
Elena Lucerna (ThisPlay Music - Protocollo Zero Music Factory)
11-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP