Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jayden - This Time (feat. Celine Farach & Matluck) (Radio Date: 29-03-2019)

Jayden - This Time (feat. Celine Farach & Matluck) (Radio Date: 29-03-2019)
Jayden è un produttore e showman che ha rilasciato il suo primo brand il 28 Dicembre su tutte le piattaforme digital e su Youtube attraverso un videoclip veramente speciale che ha già all'attivo oltre 2 milioni di views.
L'identità di JD è nascosta sotto un Panda che difficilmente riuscirai a dimenticare.Un racconto che vorrai vivere in prima persona.Creatività,emozioni e tanta pazzia nell’avventura di questo nuovo interprete della dance/pop music internazionale.
Il progetto nato da soli pochi mesi ha all’attivo già 250k followers su Instagram.

Il brano "This Time" in collaborazione con Celine Farach giovanissima cantante americana promessa nel mondo dell’intrattenimento e Matluck cantante americano con già all’attivo moltissime collaborazioni con Producer del calibro di Nicky Romero, Mike Williams e Dzeko.

www.instagram.com/celinefarach/
www.instagram.com/matluckmusic/

Cosa molto importante, Jayden fa parte del gruppo di intrattenimento chiamato Mates che conta all’attivo circa 15 milioni di followers sui Social Network. Entra a far parte della famiglia nel giugno del 2018 e si presenta alla fan base attraverso due video di intrattenimento che generano circa 6 milioni di visualizzazioni. Ora è arrivato il momento di far capire al pubblico quale è la sua dote principale e quale è il suo obiettivo.
Stefano Predolin (Tune Fit)
27-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP