Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Jbarton - Tik Tak (Radio Date: 18-06-2020)

Jbarton - Tik Tak (Radio Date: 18-06-2020)
TIK TAK

Il nuovo singolo di

J.BARTON


FUORI ORA


Tik Tak, prodotta da Pablo Limo, è uno dei primi esperimenti di musica neo-soul in italia.

La prima cosa che colpisce è il beat: strumenti veri, chitarre, sax, pianoforte, ai quali si aggiunge un groove molto hip hop, nel quale non mancano però le influenze della trap.

J.Barton affronta con leggerezza un tema pesante come lo scorrere del tempo e lo fa con un ritornello molto catchy e un testo di spessore. Il brano colpisce perchè ha tutti gli elementi per essere una hit radiofonica, senza mai scadere nella banalità, senza mai perdere il focus sulla qualità.




BIO:

Valerio Martinelli, in arte Jbarton, nasce a Roma nel 1996.

Dopo la pubblicazione sui digital stores dei primi singoli partecipa al contest Coca Cola Future Legend, nella categoria Trap. Vincitore della sua categoria pubblica a novembre 2019 Ermitage, brano lavorato in studio con i suoi coach Charlie Charles e Shablo.

Il suo ultimo singolo Tik Tak segna una svolta nel suo percorso musicale. Il genere di riferimento ora è quello definito in America Neo soul.

Il pezzo è distribuito Believe/ Thaurus Publishing e le agenzie che detengono il management dell'artista sono Richveel e No face.
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

JBARTON
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
18-06-2020
JBARTON
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
11-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP