Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Jeff Bridges - What A Little Bit Of Love Can Do (Radio Date: 26 Agosto 2011)

Jeff Bridges - What A Little Bit Of Love Can Do (Radio Date: 26 Agosto 2011)
Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 26 agosto "What a little bit of love can do", primo singolo estratto dal nuovo album dell’attore, cantautore e musicista Jeff Bridges, vincitore di un premio Oscar per l’interpretazione di una leggenda brizzolata della musica country in Crazy Heart.

L’album, intitolato semplicemente "Jeff Bridges" sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale in Italia dal 30 Agosto.

"Jeff Bridges" è stato prodotto dal pluri-vincitore di Grammy Award, cantautore, musicista e produttore T Bone Burnett con cui Jeff Bridges aveva già collaboratore in Crazy Heart, una collaborazione questa che si aggiunge al rapporto d’amicizia e professionale tra i due che va avanti da più di 30 anni.

Registrato tra Los Angeles e Brooklyn, "Jeff Bridges" contiene una serie di brani di cantautori di prima categoria, tra cui i collaboratori di Burnett in Crazy Heart come Stephen Bruton ("What A Little Bit of Love Can Do", "Nothing Yet") e John Goodwin ("Maybe I Missed the Point", "Everything But Love", "The Quest"), Greg Brown ("Blue Car "), e Bo Ramsay ("Either Way").
Gabriel Mompellio (EMI)
26-08-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP