Jenn Morel - Pónteme (Radio Date: 07-04-2017)

Jenn parte dal basso e da origini umili. Si costruisce da sé: nata e cresciuta nelle montagne della Repubblica Dominicana, emigra negli Stati Uniti a 6 anni. Il suo inizio nel mondo dello spettacolo è come Go - Go dancer e cubista a New York in discoteche leggendarie tra cui Webster Hall, Finale, Griffin e Pacha. Jenn entra poi nel corpo di ballo di artisti del calibro di LMFAO, Neyo e appare nei video musicali di Drake, Nicki Minaj e Trey Songz.
Oggi Jenn è una seguitissima influencer e genera milioni di click e condivisioni, spazia dagli sketch comici alle campagne per famosi brand. Arriva alla musica quasi per caso: “Pónteme” nasce dal suo profilo Instagram come uno dei suoi #FlowFridays, una vetrina rap settimanale che i suoi fan letteralmente adorano. “Il mio passaggio alla musica è stata un'esperienza straordinaria. Quello che era iniziato come uno dei miei ‘flow’ da un minuto è cresciuto fino a diventare qualcosa di più grande di me, un modo per altre donne di avere fiducia ed esprimere loro stesse. Mi rende davvero felice vedere che i miei fan ogni giorno ballano la mia canzone”.
La piccante coreografia del video musicale di “Pónteme” è ormai ovunque su Instagram con l'hashtag #PóntemeChallenge. Il suo stile unico ne fa un’artista difficile da non notare. Nel 2017 debutta sul palco principale di uno dei festival più importanti e conosciuti del mondo, l’EDC in Messico, e manda letteralmente il pubblico in delirio.
Jenn Morel è senza ombra di dubbio una delle stelle nascenti della musica latina mondiale.
Ilaria Bencivenga (Ego)
03-04-2017
News Correlate
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO